• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su acquisto tv 65" full hd!

GiammiBia

New member
Salve, ho bisogno di un consiglio semplice e veloce, vorrei acquistare una nuova TV per il mio salotto, 65 pollici full hd, non mi interessa nè il 4k nè il 3d, non vorrei spendere troppo, avevo pensato sui 1000/1500€. Ho cercato un pò su internet ma non mi intendo molto di tv e non ho trovato nulla di quello che cerco. Uso principale per sky e magari qualche bluray ogni tanto! Grazie mille per le vostre risposte! :D

Salve, ho bisogno di un consiglio semplice e veloce, vorrei acquistare una nuova TV per il mio salotto, 65 pollici full hd, non mi interessa nè il 4k nè il 3d, non vorrei spendere troppo, avevo pensato sui 1000/1500€. Ho cercato un pò su internet ma non mi intendo molto di tv e non ho trovato nulla di quello che cerco. Uso principale per sky e maga..........[CUT]

Se vuoi un 65" senza spendere troppo ti segnalo l'Hisense 65XT880 che trovi anche a € 1499 che ha un eccezionale rapporto caratteristiche / prezzo.

http://www.hisenseitalia.it/2014/P....188991527emr4mp5&A=bdde9559re1197995247&ln=it

.