Deepsky
Member
perche'?quanti ce ne vogliono?Ci sono abbastanza possessori per un thread dedicato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perche'?quanti ce ne vogliono?Ci sono abbastanza possessori per un thread dedicato?
Dimenticavo... c'è un giro qualche cosa in 4K leggibile dal mediaplayer interno? Non voglio certo un film, mi basterebbe una demo di pochi minuti.
In 4K ho visto solo le foto col mediaplayer interno e il desktop di un PC di un mio amico
ti confermo che il risultato è spettacolare, si nota decisamente la qualità superiore al normale Full HD..Beh, comunque lo vedrá upscalato a 4K e, anche se personalmente continuo ad essere un po' scettico, molti dicono che un bluray upscalato risulta migliore di quanto si veda su un FHD.
SìMa l'upscaling avviene automaticamente
Io come base uso quelli di HDFever che trovi QUI, ma poi li personalizzo a piacimento (anche se qualche purista potrebbe storcere il naso, ma alla fine deve piacere a me...)2 cose,per favore.
- non riesco più a trovare i settaggi "ottimali" del 55" X9005 B . Qualcuno mi può aiutare?
Dimenticavo... c'è un giro qualche cosa in 4K leggibile dal mediaplayer interno? Non voglio certo un film, mi basterebbe una demo di pochi minuti.
In 4K ho visto solo le foto col mediaplayer interno e il desktop di un PC di un mio amico
Io come base uso quelli di HDFever che trovi QUI, ma poi li personalizzo a piacimento (anche se qualche purista potrebbe storcere il naso, ma a..........[CUT]
Da poco ho acquistato un x9005b un modello fantastico volevo chiedervi ma per quanto riguarda la navigazione il tv può farlo cioè posso navigare dal tv esempio andare su Facebook ecc? *** l'app da scaricare non la trovo
Comunque se non ricordo male c'è anche l'app di Facebook... anche se non l'ho mai utilizzata.
innanzitutto bisogna dire che la serie 2014 di TV 4K di Sony ha delle impostazioni d'immagine di default che sono più che accettabili, già il profilo "standard" è nettamente più performante di quanto non fosse sulla precedente serie.Non so se l'S9 sia molto diverso come resa dall'X9, ma ho provato il setting di HDFever per la visione di contenuti SD (90% del mio utilizzo) e riscontro un eccessivo effetto soap opera, oltre ad alcune tonalità di colore un po' troppo cariche (il giallo, ad esempio).
Secondo il mio modestissimo parere l'impostazione "Cinema" predisposta..........[CUT]
sì, ci sono le app di facebook, skype, twitter e browser..L'app non l'ho mai notata (a dimostrazione del mio interesse nei confronti di Facebook), ma di sicuro c'è la possibilità di connettere permanentemente i propri profil Twitter, Facebook e Skype per le funzioni "social view".
Scusami mitico tu questi settaggi li usi per l'x9 ? O per l's9 posso usarli per l'x9 io lo uso quasi esclusivamente per i film in blu rey
Salve a tutti!
Ho notato che la TV 55x9005B che ho ha il bluetooth integrato... e mi chiedevo se posso a questo punto associare un bel paio di cuffie bluetooth che di notte farebbero molto comodo...
Qualcuno sa darmi qualche info? Magari che modulo è montato, che versione supporta, codex apt-x supportato etc etc?
Grazie
Il bluetooth può essere utilizzato solo per la connessione di una tastiera (forse anche un mouse), nient'altro.Salve a tutti!
Ho notato che la TV 55x9005B che ho ha il bluetooth integrato... e mi chiedevo se posso a questo punto associare un bel paio di cuffie bluetooth che di notte farebbero molto comodo...
Qualcuno sa darmi qualche info? Magari che modulo è montato, che versione supporta, codex apt-x supportato etc etc?
Grazie
io faccio il mirroring dello schermo dal mio Nexus 5 direttamente alla TV senza dover passare dall'accoppiamento NFC, utile solo a far riconoscere i due dispositivi. Ma non è indispensabile, si possono far accoppiare anche dal menù apposito nella TV.Io ho la sensazione che quella porta Bluetooth sia limitata all'utilizzo del telecomando e poco più.
Non ci ho smanettato molto, ma non mi sembra che nel menù ci siano i comandi per abbinare altri dispositivi e facendo una ricerca con il telefonino non rileva il televisore.
Tanto é vero che i possessori di telefonini Xperia devono passare per forz..........[CUT]
Il bluetooth può essere utilizzato solo per la connessione di una tastiera (forse anche un mouse), nient'altro.
io faccio il mirroring dello schermo dal mio Nexus 5 direttamente alla TV senza dover passare dall'accoppiamento NFC, utile solo a far riconoscere i due dispositivi. Ma non è indispensabile, si possono far accoppiare anche dal menù appo..........[CUT]