• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Caccia al plasma

abito vicino alla svizzera, il 50GTW60 può valere 1250€? circa un anno e mezzo fa feci prendere a mio padre il 50ST60 a circa 1000€. Per me sarebbe una spesa folle, devo pure cambiare casa e non so quanto spazio avrò, ma se ne vale la pena e all'orizzonte non ci sono alternative migliori potrei anche fare la pazzia.... altrimenti dovrei puntate su ..........[CUT]

Li vale fino all'ultimo cent! Ce l'ho a casa ed al momento (oled a parte) non ho visto nessun tv che gli si avvicinasse come prestazioni. Inoltre il prezzo non è alto anzi molto conveniente.

grazie per i consigli, più che altro non vorrei fosse "sprecato" non guardando bluray. per questo ero in dubbio se spendere un po' meno e puntare su un led più grande, visto che ora plasma da 55 non ne ho visti. rimane comunque il problema del passaggio dalla dogana :rolleyes:

grazie per i consigli, più che altro non vorrei fosse "sprecato" non guardando bluray. per questo ero in dubbio se spendere un po' meno e puntare su un led più grande, visto che ora plasma da 55 non ne ho visti. rimane comunque il problema del passaggio dalla dogana :rolleyes:

Dalla Germania o Austria non si trova niente..?

.... rimane comunque il problema del passaggio dalla dogana :rolleyes:

Perchè dici problema? Non è un problema, è un costo. Lo dichiari, paghi l'IVA italiana e sei a posto. E' solo un discorso di quanta necessità e voglia hai di avere quel prodotto. Ma di sicuro non è un problema.