TV 4K LG 55UB830V

gospel

New member
Salve,

ho la possibilità di prendere entro stasera il suddetto TV 4K LG 55UB830V oppure il samsung 4k UE55HU6900D a 700-800 euro nuovo.
Secondo voi ne vale la pena?

Tenete conto che al momento ho un TV sony FULLHD kdl-46hx800.

L'uso che ne farei sarebbe TV SKY - Giochi XBOX ONE / PS4 con pochissimi fps online quindi la lag non mi spaventa molto..

che dite?

Ultima modifica:
niente

ciao gospel un informazione ho comprato anche io il tv lg ,come ti pare ? a me ha un po deluso

Ultima modifica:
ho anche io la tv in questione da un paio di mesi e dopo varie prove e settaggi devo dire che sono abbastanza soddisfatto, le "pseudo calibrazioni" fai da te le ho fatte sia con la modalità esperto della tv sia con il disco apposito scaricato da questo sito(che ringrazio) e devo dire che dopo alcuni tentativi ho raggiunto risultati adatti ai miei occhi. I miei BD me li godo in maniera spettacolare e devo anche ammettere che i segnali del digitale terrestre ,che non uso poi tanto,sono abbastanza soddisfacenti almeno dalla distanza da cui guardo la tv cioè da 2,5 mt circa.

@Gabriyzf
ciao a tutti, per la condivisione dei miei settaggi nessun problema ,appena il lavoro e le feste me lo permettono sarò lieto di farlo e fare dei confronti,
@cucs75
per il testdisc digita "merighi" nel campo cerca e avrai tutto ,istruzioni per l'uso comprese.
Ciao a tutti e Buon Anno.

Salve a tutti, anch'io sarei interessato a questo tv. Dato che in rete non si trovano molte recensioni volevo capire da chi l'ha acquistato se ne vale la pena, premettendo che:

- Lo utilizzerei precipuamente per Sky, PS3 e blu-ray
- Non sono un fanatico hi-tech, sopravvivo lo stesso anche se il livello di nero non è proprio totale, mi preoccupa solo il ghosting: ho letto che la velocità di aggiornamento di questi schermi è bassina..sapete dire nulla al riguardo? Il mio tv attuale è un decrepito retroproiettore Sony KDS che da questo punto di vista sta sugli 8 m/s, e non nascondo che un po' mi infastidisce.
- Quali sono le differenze sostanziali tra la gamma 830 e le successive 850/870?

In alternativa, quale altro tv mi consigliereste nel range dei 1000€ e polliciaggio 50-55?
Grazie in anticipo.

buongiorno a tutti. sono nuovo di questo forum.
ho acquistato "il fratello minore" e cioè il 49UB830V, cortesemente mi dite ove è possibile scaricare "il disco apposito" per i settaggi?
Grazie a tutti
ho anche io la tv in questione da un paio di mesi e dopo varie prove e settaggi devo dire che sono abbastanza soddisfatto, le "pseudo calibrazioni" fai da te le ho fatte sia con la modalità esperto della tv sia con il disco apposito scaricato da questo sito(che ringrazio) e devo dire che dopo alcuni tentativi ho raggiunto risultati adatti..........[CUT]