[Onkyo TX-NR 609] 7.2 Channel Network A/V Receiver

Se parliamo delle uscite pre-out dedicate al sub, non c'è problema a collegarle entrambe al sub, ma sarebbe stato sufficiente collegarne una a L (di solito....

Quindi bastava che prendessi un cavo rca normale singolo e non stereo e attaccarlo alla porta LFE del SUB e metterlo nell'ingresso delSint giusto? JznefX.png bvSuyF.png
immagine sub indiana L e Onkyo 609
 
Ultima modifica:
Il punto è prima di tutto da quali uscite prendi il segnale. Se le prendi dalle preout del canale LFE non ci sono problemi. Userai anche il crossover del sub, ma ti basta metterlo alla frequenza più alta possibile, tanto ci pensa il 609 a fare il taglio.
Normalmente però si usa solo il taglio del sintoamplificatore e quindi al sub si deve collegare il canale LFE soltanto. Il 609 ha due uscite sul retro, ma il canale LFE in realtà è sempre uno, quindi in genere si usa solo una delle uscite. La seconda andrebbe diretta ad un secondo sub.
In sotanza il cavo può essere benissimo mono.
 
nel frattempo me l'hanno riparato: ci sono volute un paio di settimane e circa 60 euro grazie alla convenzione con Onkyo.

Ottima assistenza, anche se sarebbe stato meglio non averne bisogno...
 
salve mi è appena arrivato questo sitoamplificatore.ho provato a leggere la discusiione ma non ho trovato niente.

premetto che nn sono molto pratico di queste cose ma volevo sapere come faccio a vedere che firmwere ha e come faccio ad aggiornarlo via chiavetta usb(dove trovo il firmwere aggiornato sul sito dell'onkyo nn trovo nulla)?non ho la possibilita di collegarlo al router.
un altra domanda quali sono le casse migliore da abbinare a questo onkyo.

grazie
 
i soldi non tanti direi sui 800/1000 euro.

io attualmento ho casse che comprai nel lontano 2001 della chario ma non ricordo il modello e un sub boston 400 credo.

piu o meno ho una sala di 25 mq.
 
Qui non si parla di diffusori.
Se servono consigli puoi aprire una discussione per averne. A questa si partecipa per specifiche informazioni e contributi sul sintoampificatore in oggetto.
 
nn voglio essere presuntuoso ma nelle prime pagine si parla di che diffuri usare con questo maplificatore e nessuno a mai detto niente.se lo sapevo nn chiedevo,ma ripeto avendo visto nelle prime 20 pagine molti parlare di diffusari ho chiesto.

un altra domanda ho ps3 collegata alal porta game del 609 come mai se gurdo un br sul displei del sinto nn leggo la codificaa(intendo dolby,dts ecc.)coem faccio a visualizarla sul manuale nn trovo nulla a riguardo.e come faccio a fare passare il segnale video senza che il 609 me lo processi?


grazie
 
buonasera a tutti...
ultimamente il sinto si spegne e riavvia da solo cosa può essere da assistenza? qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
 
ho notato un abbassamento dell'intesità delle luci in concomitanza di alcuni riavvi non è che il sinto si riavvia per una sorta di protezione al calo di tensione?
 
ragazzi buonasera a tutti.....purtroppo lo abbiamo perso.....il sinto intendo...:cry:
questa mattina sono andata x accendere la tv, e come sempre, quando la accendo parte anche il sinto.....parte tutto come al solito, ma dalle casse non si sente niente...allora provo a cambiare fonte, prima su PC (che uso come htpc) NIENTE!!! poi su GAME (Xbox360) NIENTE!!!! non esce nessun suono dalle casse collegate all'amplificatore.....Come spengo l'ampli l'audio me lo passa come al solito alle casse della tv, ma appena lo riaccendo x usare l'Home theatre il silenzio ASSOLUTO!!!....inoltre le icone dal menu sia del network che del firmware sono diventate grige e non posso selezionarle.....Che dite???
 
Top