Setting SONY X8505

Ancora no ma credo che siano setting troppo scuri per me, quando torno a casa posto i setting che ho impostato io per sky hd..

No no, sono setting per visione notturna al buio mentre per il giorno basta alzare la retro da 2 a 4.
Devo dire che con temperatura caldo 1 sono davvero ottimi.

No no, sono setting per visione notturna al buio mentre per il giorno basta alzare la retro da 2 a 4.
Devo dire che con temperatura caldo 1 sono davvero ottimi.

infatti, cosi vanno piu' che bene. per vedere film sto ancora settando perche' a volte e' troppo scuro e i neri affogano nei dettagli

Ciao a tutti.
sono interessato al 55 di questa serie. La scelta si è ridotta a due. Questo o il panasonic 55ax630
Ho un supposto a casa dove si appoggerebbe il tv largo 70 cm che non avrebbe problemi per il panasonic ma che mi costringerebbe a montare per il sony i piedini nella posizione centrale.
Ho letto in un altro thread che un utente ha restituito il sony perchè aveva vistosi aloni in alto a Dx e in basso a Sx dovuti secondo un suo conoscente, tecnico della sony, al posizionamento dei piedini in posizione centrale anzichè alle estremità.
Qualcuno di voi lo ha posizionato il tv con i piedini in posizione centrale?
Ha riscontro di questo difetto?

Infatti lo so. Qualsiasi TV prenderò gli mancherà qualcosa.
Se prendo il Sony, niente sat 4K
Se prendo l'LG, input lag alto (ed è forse l'unico limite di questa TV)
Se prendo il Samsung, niente 3D passivo
Se prendo il Philips niente HDMI 2.0
Se prendo il Panasonic, ha tutto quello che voglio ma costa quanto tutte le altre TV messe insieme.
Quale? AX900T ?

Ho regolato a modo mio ed ho ottenuto delle immagini da lasciare senza fiato. Ho disattivato tutti i filtri e regolato di fino retro, contrasto e luminosità e gamma.
Al momento non ho trovato contro se non la conversione 2d/3d con risultati pari allo zero....ma forse sbaglio io qualche impostazione.
Puoi dirci per favore quali sono i tuoi settings?

Ciao ragazzi un saluto a tutti e scusate il disturbo
Io devi gentilmente chieder un favore
C'è qualche anima pia che per favore mi posta il link con i setting di avs !!!!!!
Poi l'ultima cosa voi il motion come lo usate????
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!