[BD] Grano Rosso Sangue

alex.78

Member
512hoRhrdCL._SL150_.jpg

Comincio ad essere seriamente preoccupato ;) dalla qualità dei BD della Quadrifoglio.
Ho dato una rapida occhiata,e questo mi pare un BD decisamente valido,considerato che si tratta di una produzione minore e il film ha ormai 31 anni sul groppone.Il detteglio è buono,grana presente e nessun artefatto dovuto alla compressione.Mi riservo di dare un giudizio più completo dopo la visione,ma devo dire che sono rimasto positivamente sorpreso.Per ciò che riguarda l'audio sono presenti 2 tracce in Dts- Hd Master Audio 5.1 Italiano e inglese.la resa mi è parsa discreta.

mio prossimo acquisto...a questo punto dopo corto circuito,cujo e quest'ultimo,ora mi aspetto in un futuro non troppo lontano,di avere altre uscite in BD dei grandi classici di quegli anni..quali l'ascensore,amityville possession,entity,re-animator....ecc ecc..:)

Io sono il primo a riconoscere che certe label potrebbero dedicarsi a vendere figurine piuttosto che all'home video però nei pochi casi in cui fanno bene non mi sembra il caso di avanzare sospetti:)

Infatti la mia era una battuta,nessun sospetto.....se la Quadrifoglio continuerà a sfornare BD come questi,dal sottoscritto e credo da molti altri riceverà solo complimenti.

Caspita io erroneamente non sapendo dell'uscita del bd ho preso mesi fa il dvd (a un prezzaccio)...quest'uscita me la sono proprio persa.

ora mi aspetto in un futuro non troppo lontano,di avere altre uscite in BD dei grandi classici di quegli anni..quali l'ascensore,amityville possession,entity,re-animator....ecc ecc..:)

Accontentati per ora di Creepshow, in uscita a fine gennaio sempre per la Quadrifoglio.

mio prossimo acquisto...a questo punto dopo corto circuito,cujo e quest'ultimo,ora mi aspetto in un futuro non troppo lontano,di avere altre uscite in BD dei grandi classici di quegli anni..quali l'ascensore,amityville possession,entity,re-animator....ecc ecc..:)

Mi ricordo de "L'ascensore", ad oggi da noi non cè neppure il Dvd,

magari uscisse in Blu-ray con una buona qualità video, simile a questo GRS

ho scoperto che esiste anche una specie di seguito-remake de L'ascensore con Naomi Watts, diretto dallo stesso regista dell'originale

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=majkjgWDWTE

Ultima modifica:
Ti assicuro che il remake dell ascensore "the lift" dello stesso regista e una porcata immonda. Presenta vari cameo di diversi attori piu o meno famosi (a partire da Michael ironside) ma e una bruttissima copia dell originale con scene totalmente assurde. Roba che il primo film e un capolavoro al confronto. Non ricordo il titolo ita ma quando lo vidi (subito dopo l originale) rimasi cosi male che tornai a vedere il precedente.