Consiglio acquisto tv 60 pollici

pavel84

New member
Ciao a tutti, con il nuovo anno vorrei finalmente comprare un tv nuovo per il mio salone, adesso sono con un 32 pollici a una distanza di circa 4 metri :cry:, so già che per questa distanza servirebbe un tv maggiore di 60 pollici ma il budget è molto limitato, non vorrei spendere più di 1200 euro, non mi interessa giocare, non mi interessano tuner aggiuntivi, mi interessa relativamente vedere film su supporti blue ray, l'unico uso che ne faccio della tv, per ora, è guardare qualche serie tv(veramente di raro) e partite di calcio(molto spesso), insomma vorrei trovare un buon compromesso, miglior rapporto qualità prezzo, non mi interessano i top di gamma.
Aspetto consigli :)
 

Di 60" intorno ai 1000€ ce n'é parecchi.... Ma é difficile dire quali siano i migliori.

Ad esempio Philips propone addirittura un 4K da 58" per meno di 1000€, che però non dispone di ingressi nativi 4K: chi lo ha acquistato ne parla bene, ma é difficile essere oggettivi.

In molti negozi on Line c'é la possibilità di filtrare i televisori in vendita sulla base della dimensione, del marchi, o di altri parametri. Ti suggerirei di iniziare così e stilare una short list.
Una volta individuati alcuni modelli precisi, puoi postare qui e sentire il parere di chi li conosce.
 
Ho fatto un giro per negozi fisici, di 60 pollici con quel budget non c'è molta scelta, ho trovato i seguenti tv

sharp led 3d LC60LE652E in offerta a 999
sony 60W605 1.199
samsung 60H6203 in offerta a 999

Qualche consiglio in merito?
 
Ultima modifica:
Ragazzi lo so che non sono proprio due tv top, ma possibile che nessuno mi sappia indicare su quale andare? eventuali pregi o difetti o addirittura sacrificare pollici in cambio di un pò più di qualità o alzare leggermente il budget...non so come orientarmi
 
Top