il BD piu' scioccante come HORROR

Film belli di orrore c'è n sono parecchi
Lo squalo
The others
The conjuring
IO sono leggenda
Blood story o Lasciami entrare
The exorcism of Emily Rose
ATM trappola mortale
The Hamilton
The Thompson
Dead silence
Demoni 1 e 2
Paranormal activity 1234
La nona porta
Venerdi 13 (ultimo)
Halloween the beginning e 2
The eye
Il silenzio degli innocenti
The Bay e potrei continuare la prossima volta:-)
 
Ultima modifica:
Grazie del complimento.... ma non sono ricco :D.... poi ho un'impianto di medio livello ....qui in giro ci stanno impianti da pelle d'oca
hai PM

Sì comunque ci vogliono parecchi soldi spazio e zero vicini.Io con uno Yamaha 5.1 non lo posso usare come vorrei....mi hanno già mandato i carabinieri. Poi lo dici anche tu che ci vogliono soldi.
 
Sì comunque ci vogliono parecchi soldi spazio e zero vicini.Io con uno Yamaha 5.1 non lo posso usare come vorrei....mi hanno già mandato i carabinieri. Poi lo dici anche tu che ci vogliono soldi.

Bella scocciatura !!:rolleyes: io piuttosto li vedo di pomeriggio, cmq se hai i soldi puoi far insonorizzare il soffitto.
Avete nominato the Bay, a me è piaciuto abbastanza, pero' troppe riprese fatte da schifo, con webcam e smartphone :doh: e il video che passava da 16/9 a risoluzioni strane e low res.
 
Ultima modifica:
Bella scocciatura !!:rolleyes: io piuttosto li vedi di pomeriggio, cmq se hai i soldi puoi far insonorizzare il soffitto.
Avete nominato the Bay, a me è piaciuto abbastanza, pero' troppe riprese fatte da schifo, con webcam e smartphone :doh: e il video che passava da 16/9 a risoluzioni strane e low res.

Era mezzogiorno, ma oltre al soffitto pure il pavimento e i muri laterali.Credimi una volta con dei miei amici ho provato a stare nelle scale in cortile in ascensore e anche davanti al palazzo e se lo alzi come dovrebbe essere si sente cavolo se si sente . Comunque lo uso ma non come dovrei.Si ne ho oarlato io di the bay e lo preferisco a molti altri del genere.
 
Ultima modifica:
Io un film di zombi che mi è piaciuto un sacco è
28 settimane dopo e il prequel
28 giorni dopo ma un pochino meno.
Acevo sentito che dovevano fare 28 mesi dopo ma bohhh non ne so più niente.
 
E' veramente un bel film.......... io aggiungerei anche Cloverfield e La guerra dei mondi.

Li ho in Bluray tutti e 2 Cloverfield bello, La guarra dei mondi FANTASTICO !! sono sci-fi ma con atmosfere decisamente horror, soprattutto la guerra dei mondi :ave: aggiungo SKYLINE mi è piacito parecchio !!

Era mezzogiorno, ma oltre al soffitto pure il pavimento e i muri laterali.Credimi una volta con dei miei amici ho provato a stare nelle scale in cortile in ascensore e anche davanti al palazzo e se lo alzi come dovrebbe essere si sente cavolo se si sente . Comunque lo uso ma non come dovrei.Si ne ho oarlato io di the bay e lo preferisco a molti alt..........[CUT]

Ma cosa vogliono !!di pomeriggio uno puo' fare quello che vuole fino alle 10 di sera mi pare e poi come fanno a stabilire se fai troppo rumore ? hanno una "macchina" che misura i decibel ??

Io un film di zombi che mi è piaciuto un sacco è
28 settimane dopo e il prequel
28 giorni dopo ma un pochino meno.
Acevo sentito che dovevano fare 28 mesi dopo ma bohhh non ne so più niente.

Sono Infetti per la precisione non Zombie :D io ho la combo con i 2 Bluray, bellissimi, soprattutto 28 settimane dopo, l' inizio è veramente adrenalinico una bomba !!:ops: peccato per 28 giorni dopo che è stato girato con delle schifo di telecamere digitali in bassa risoluzione :doh: davvero una pessima scelta, il Bluray si vede come il dvd, è osceno !! è il Bluray con la qualità peggiore che abbia mai visto, un dvd e neanche buono praticamente.
Del sequel purtroppo non si sa nulla, penso sia stato cancellato, se ti piace il genere ti consiglio World War Z 3D davvero bello, avvincente e adrenalinico, con scene d' azione davvero ESAGERATE !! si parlava di una trilogia, si sa nulla del sequel ??
 
Ultima modifica:
magari 28 giorni dopo avesse avuto una risoluzione almeno da dvd..io dopo una ventina di minuti di visione ho dovuto interrompere perche' mi stava facendo venire il mal di testa...veramente uno schifo di blu ray...per rendere bene l'idea,sembra un avi scaricato a meta'..che quando lo apri e pieno di artefatti e colori pasticciati..appunto come se si fosse scaricato un file incompleto...
 
Pensa che io pensavo fosse difettoso e me lo sono fatto cambiare per poi scoprire che era identico.Veramente un brutto lavoro. :mad:
 
I film di orrore sono soggettivi.Tipo mia sorella mentre guardavamo DARK SKYES film che mi è piaciuto moltissimo non è riyscita a vederlo le metteva ansia mentre a me non ha creato niente.Ha 32 anni.
 
Li ho in Bluray tutti e 2 Cloverfield bello, La guarra dei mondi FANTASTICO !! sono sci-fi ma con atmosfere decisamente horror, soprattutto la guerra dei mondi :ave: aggiungo SKYLINE mi è piacito parecchio

Vero e' un bel film..........comunque uno dei film, visto all' epoca alla sua uscita al cinema, e mi ha veramente messo addosso qualche brivido:eek: fu ALIEN
 
Li ho in Bluray tutti e 2 Cloverfield bello, La guarra dei mondi FANTASTICO !! sono sci-fi ma con atmosfere decisamente horror, soprattutto la guerra dei mondi :ave: aggiungo SKYLINE mi è piacito parecchio



Ma cosa vogliono !!di pomeriggio uno puo' fare quello che vuole fino alle 10 di sera mi pare e poi come fanno a stabilire se fai tr..........[CUT]

Si do world war z ho la versione steel francese e per adesso di sequel non ne so nulla.
 
World war z è tutto ma non un horror...direi tendente alla porcheria colossal americana. Nulla a che vedere con un vero horror. Non basta mettere due zombie per fare un horror....
 
Un altro film che faceva davvero paura era Scarlatti (Lady in White) 1988


Uscì in Italia solo in TV e VHS, ad oggi non esiste neppure in DVD nel nostro paese, l'ultima volta che lo hanno trasmesso credo fosse sul canale MGM di Sky.
 
Vero...Ma quando fa paura o angoscia? Me lo paragoni per caso ad un Insidious?

Che faccia schifo hai ragione è una mia opinione....E la confermo.
 
World war z è tutto ma non un horror...direi tendente alla porcheria colossal americana. Nulla a che vedere con un vero horror. Non basta mettere due zombie per fare un horror....

Se è per questo sono stati nominati parecchi film che di Horror hanno ben poco ! Giustissimo, non bastano 2 zombie come non basta un esorcismo,un serial killer o un pò di sangue a fare un horror :D

Se poi entriamo nel campo delle sensazioni personali e iniziamo a elencare i film che ci hanno impressionato,magari solo per una scena,allora non se ne esce più,vale tutto.
 
Il problema è cercare dei dati oggettivi per stabilire se un film sia horror o meno,ma mi rendo conto che la paura è una cosa troppo soggettiva per riuscire a farlo :)

Per esempio ho visto che su wiki danno "il silenzio degli innocenti" come thriller/horror,ma allora bastano atmosfere cupe,che si intravedano 2 cadaveri e ci sia un assassino ? Bellissimo film e atmosfere ma secondo me di horror ha poco

Probabilmente ormai ci sono troppi miscugli di generi e non si capisce più bene,film d'azione/fantascienza come "io sono leggenda" e "alien" vengono definiti anche horror perchè c'è un pò di tensione,un atmosfera dark o degli infetti.
 
Top