SAMSUNG ULTRA HD HU6900

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nelle scene veloci la qualità scende notevolmente, ma è normale che sia così, per un prodotto da 700 euro.
Per il resto per molti può essere un buon prodotto per " tamponare " l'acquisto di un 8k serio.

Qualcuno sa se su questo TV UE50HU6900: è possibile espandere la memoria interna?

Sul mio mi dice che su 1GB totale mi restano liberi sono 250MB.

ordinato il 40 UE40HU6900 a 440 euro, se non era per il prezzo addirittura piu' basso dei full hd non l'avrei proprio preso. Appena arrivera' postero' le prime impressioni

Ultima modifica:
salve a tutti, ho acquistato il modello da 50 pollici UHD6900...
dal penultimo aggiornamento software, non riesco più ad usare l'app Samsung smart view 2 da iPad ios 8.1 e tanto meno da iPhone ios 8.1.2 .. lo scopo principale era il vedere la tv in altre stanze della casa.
volevo sapere se c'è la possibilita di installare un firmware più vecchio dell'attuale... qualcuno ha mai provato?
la versione attuale qui :
VERSIONE : 1026.1 / 2180.4
DATA: 2014.12.23

con la 1025 non funzionava già ma con la 1024 mi pareva non ci fossero problemi!
HELP!

Ho saputo che verso aprile uscira' il nuovo one connect che aggiornera' l' elettronica della tv... ma aumentera' anche il clean motion rate che attualmente di soli 200hz? Sparira' il leggero effetto scia? Mi aspetto risposte dagli esperti.. grazie :)

Mi dispiace ma non risponderà nessuno.. A quanto pare sono tutti con la versione 7500... A detta loro, dei possessori del 7500, la versione 6900 è una scrausata pazzesca... Per me non è affatto vero ho fatto il passaggio da un 32C6000 e la differenza è notevole... Leggere nell'altra discussione che parlano di questo come fosse merdina......mi irrita... son loro che sono nerd e alla ricerca della pura perfezione :)

Be dipende sempre a cosa lo paragoni, se parti da uno scrauso e vecchio 32C6000 è chiaro che l'HU6900 ti sembrerà un gioiello, se lo paragoni all'HU7500 sembrerà anche a te una ciofeca.

Quindi lo sconsigliate come tv abbinata ad un Xbox One ?
Io ora alla xbox one ho collegato sempre un samsung 40" F6800, pero' vorrei scendere quest'ultimo al mio studio ed utilizzare questo HU6900 da 40" alla mia xbox one.
Io ho necessita' di una tv giu' allo studio fotografico e volevo cogliere quest'occasione per fare questo passaggio.
Ne guadagno a livello di prestazioni collegando questa nuova tv alla xbox one rispetto a quella che ho ?

Stavo guardando anche il H7000 40" pero' costa circa 200 euro in più ...!

Ultima modifica:
quindi se l'utilizzo e' prevalentemente per Xbox One ,l'ho consigliate,anche per una persona che proviene dal F6800 ?

Buongiorno ragazzi,
dovendo passare da un samsung 40m86 quindi un po' vecchiotto usato principalmente per sky e film in dvd e br, consigliate questa tv al prezzo di 600€ ?

grazie come sempre

E poi non dimentichiamoci che la nostra tv ha un imput lag di sol 46ms contro i 69ms del hu7500! Quindi ottimo per giocare con ps4 e xboxone! ;)
hu6900 non se ne esce molto bene nelle varie recensioni, e con i vari problemi riscontrati (tra cui le immagini in movimento) ci andrei piano nel metterlo a paragone con hu7500 (con tutto il rispetto per chi ha uno o l'altro).
non sò i tempi di inputlag (che è sicuramente importantissimo nel gioco) ma mi sembra un po fuorviante ciò che affermi, poi per carità i gusti sono gusti ma visto che si tratta di un consiglio non mi limiterei solo all'inputlag solo due pagine indietro si parla di qualità che si abbassa drasticamente nelle immagini in movimento;)

buongiorno, sono nuovo del forum e vi ringrazio per le informazioni aiutano a risolvere i dubbi....

vi pongo i miei... ho intenzione di cambiare tv... attualmente provengo da un panasonic plasma full hd 42pz70ea che fa egregiamente il suo lavoro, e sono tentato a passare la 55 hu6900....

visto che sono stanco di usare un decoder apparte per la visione dei canali in hd (il pana non ha il decoder ud) e in previsione del nuovo standard h265 in vigor tra qualche anno, volevo evitare in futuro di collegare un nuovo decoder apposito.

ho letto su altri siti... c'è chi dice che il TUNER h265 è integrato, chi dice che necessita dell'evolution kit, chi dice che non è compatibile.... se è integrato bene, altrimenti dovro' cercare qualche tv altro con decoder h265 integrato, fermo restando il budget attuale di 700-800 euro.

userei il tv solo come tv.... niente sky, niente premium, niente play station....

che ne dite... vado a peggiorare rispetto la panasonic?

Ultima modifica:
Vai tranquillo che ha il mediaplayer interno che legge i formati h265! Inoltre ha hdmi 2.0 e sei pronto per leggere i contenuti ultra hd ad alta velocita' di dati ;)