Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aggiornamento.. ieri sera dopo tanto penare sono riuscito a trovare un setting pienamente soddisfacente.. abbassando la luminosità a 40 e mantenendo livello HDMI su normale ho un ottimo contrasto, neri discretamente
Ciao, puoi postare qui il tuo set di parametri.. stanza buia, illuminata, o solo luce soffusa post TV...
Grazie.
Felice possessore pure io da qualche giorno, per ora l'unica problematica riscontrata è con il Bluetooth.. il trackpad apple funziona perfettamente ma delle cuffie nokia non vengono proprio rilevate...
dal manuale la procedura è:
se qualcuno prova mi faccia sapere..
questa cosa succede anche a me, sulla hdmi 1 ho collegato un mediaplayer (mede8er) ed il livello del nero HDMIInoltre, la voce "livello di nero HDMI" è settata a "normale" ma non è modificabile. Da cosa può dipendere?
Solo domani all'Unieuro c'è la versione da 40 pollici a 599€!
Se il budget te lo permette e hai spazio per un 46" perchè non acquistarlo?!![]()
lo spazio c'è, il budget...parliamone!il fatto è che il 40' a 599 euro non è male per niente, per il 46' devo sganciare almeno 250 euro in più. La domanda è: per 6 pollici in più, ne vale la pena?
Solo domani all'Unieuro c'è la versione da 40 pollici a 599€!
Ciao a tutti,
ho acquistato il modello 60h7000, l'ho aggiornato all'ultima versione del firmware, e sto smanettando un po per cercare di ottenere una visione accettabile.
Il mio utilizzo principale è la visione del calcio con SKY HD che ho collegato con il cavo HDMI.
Seguendo le impostazioni riportate a pagina 5 ho ottenuto una sufficiente base d..........[CUT]