SONY Serie W7 [ 2014 ] discussione ufficiale

Perchè altrimenti quello ti diminuisce la luminosità e la brillantezza dello schermo in base alle condizioni ambientali e le impostazioni avanzate vanno a farsi friggere ... :D;)

Ragazzi un consiglio: se non usate Internet, spegnete sempre il Wi-Fi! Da quella porta, se sempre aperta, entra di tutto. Ho dovuto resettare alle impostazioni di fabbrica perchè il browser crashava continuamente e il tv si riavviava ogni volta. Ora tutto è tornato a posto, quindi occhio!

Ragazzi un consiglio: se non usate Internet, spegnete sempre il Wi-Fi! Da quella porta, se sempre aperta, entra di tutto. Ho dovuto resettare alle impostazioni di fabbrica perchè il browser crashava continuamente e il tv si riavviava ogni volta. Ora tutto è tornato a posto, quindi occhio!

Strano perchè di recente hanno aggiornato il firmware proprio per quel problema.

Lo pensavo anche io, ma nonostante l'aggiornamento il problema persisteva (almeno sul mio apparecchio) è mia convinzione che la causa fosse un qualche tipo di worm entrato tramite connessione sempre attiva.

Ultima modifica:
NON capisco, nel nuovo volantino del MW appare un 42W705 a buon prezzo e dicono 800 Hz ?? ma il 705 non e’ 200 hz o a seconda del pollici aggio cambiano gli hz, o come penso io errore di stampa o di modello ????

Cambiera’ anche HW visto che HEVC per il 4K hanno bisogno di cpu MOLTO potenti !

Ecco quindi perche’ per noi che abbiamo il decoder si T2 ma H-264 non sara possibile fare un aggiornamento al NUOVO H-265 appunto HEVC perche elettronica non ci sta dietro per la poca potenza della cpu !

Spero tra 2 anni di non dover buttare gia via sto tv nuovo…che rabbia !!!!

Salve,
sto riscontrando il seguente problema con la mia TV e la connessione WiFi usando l'app Youtube (e non solo quella).
Ho modificato la struttura del mio sistema di connessione internet nel seguente modo:
ADSL 7Mb
router internet Dlink + Belkin Wifi (il primo da la connessione internet e il secondo fornisce la rete Wifi alla casa)

In questo modo il TV vede internet correttamente e la connessione c'è, ma se provo a far partire YouTube rimango in attesa e poi mi ritorna un errore di "mancato accesso, riprova".
Stesso problema se connetto il TV tramite cavo di rete al Belkin Wifi
Il problema non si pone se il cavo di rete passa direttamente dal router DLink

E' un problema del TV oppure mi sfugge qualche dettaglio di configurazione di rete?
La cosa che noto è che col Dlink viaggio in classe 192.168.1.x mentre dal Belkin sono 192.168.2.x
I test di velocità danno il massimo valore e tutti gli altri dispositivi (PC, iPhone,etc...) funzionano correttamente tramite WiFi.

Qualche suggerimento?

N.B.
non mi chiedete per cortesia perchè sto usando la seguente configurazione o perchè non uso il cavo di rete :))))

Grazie,
Rocco

Hai provato a verificare la configurazione del firewall del Belkin? Intanto prova a disattivarlo..

Se non per errore, non ho attivato e configurato nessun firewall nel Belkin. Ma se ci fosse, allora perchè PC, Tablet e telefono navigano ovunque e il TV no? La TV dice di essere connessa correttamente a internet e scarica gli aggiornamenti del firmware senza problemi...
Proverò cmq a seguire il tuo consiglio, ma non so perchè sento puzza di baco sw del televisore...

Le app usano delle porte che possono risultare bloccate dal firewall. Prova a disabilitarlo completamente e poi magari con calma lo riattivi selettivamente