Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
2 coppie di diffusori importanti,specie per la loro mole..
2800 per le klipsch e 2400 per le focal...prezzi in rete.
dove hai trovato le focala 2400? io le vedo solo sui 2900
prodotti ben differentima sto valutando le varie offerte, e sto valutando anche se prendere klipschm o focal.
tu hai mai ascoltaro le rf7 mk2 ?
eheheh,davvero un bel gioiellinoe cmq poi ho preso la scimmia per il pm11... mettero' un po di soldi da parte ma e' lui che voglio![]()