Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il gamma pero' e' sorprendentemente sovrapponibile a quello postato da Stefano, e soprattutto molto stabile come tracking.......[CUT]
Informo che ho appena pubblicato i settings con l'ottimo programmino di Riccardo (Biasi).![]()
avevo tutto sotto i 2 anche con la lettura a 20 punti. la parte bassa, da 15 a 30, molto vicina a delta E 2 mentre la parte alta con delta E sotto 1.....[CUT]
Qualcuno ha idee o ipotesi a proposito di questa discordanza tra quanto consigliato da Ted a Riccardo e quanto invece sembra essere l'ideale secondo Stefano (non ricordo se la cosa era solo il risultato delle sue prove, oppure faceva parte dello steso approccio di Bumptious o altri calibratori)?per quanto riguarda il 100/75 vi riporto quello che mi aveva scritto Ted un pò di tempo fa e che mi ero dimenticato di scrivere qui:
"for calibration results, better to use 75SAT 100% AMPL. it will have better skintones."
Conosco molto bene la situazione..............[CUT] ma devo prima far sbollire mia moglie che ha tirato un madonnone quando mi ha visto visto che erano le 4 del mattino ed ero ancora li che smanettavo ....