TV OLED 4K LG 65EC970V

Secondo me paradossalmente la cosa che piu frena l'acquisto è l'aver constatato il crollo di prezzo del 980. Non comprerei mai un 65 a 8000 euro sapendo che tra 6 mesi potrebbe costare 4000 o addirittura 2000
E tra poco dovro comprare un tv per forza... bella gatta da pelare fare la scelta giusta....

Secondo me paradossalmente la cosa che piu frena l'acquisto è l'aver constatato il crollo di prezzo del 980. Non comprerei mai un 65 a 8000 euro sapendo che tra 6 mesi potrebbe costare 4000 o addirittura 2000
E tra poco dovro comprare un tv per forza... bella gatta da pelare fare la scelta giusta....

A questo, purtroppo, ci hanno abituato i coreani.... Samsung è maestra nel far crollare i prezzi in pochi mesi, ed LG ancora di più!
Comunque sono propenso a credere che lo street price di gennaio del 65 4K si aggirerà sui 4200/4800 euro.... gli 8000 dichiarati da alcune fonti sono solo una conseguenza dell'attuale indisponibilità.

L'unico motivo per cui i prezzi non scenderanno troppo velocemente è dato dal rafforzamento del dollaro sull'euro: nonostante tutti i prodotti tecnologici siano fabbricati in Asia, i loro listini sono da sempre basati sul valore del dollaro.

A questo, purtroppo, ci hanno abituato i coreani.... Samsung è maestra nel far crollare i prezzi in pochi mesi, ed LG ancora di più!
Comunque sono propenso a credere che lo street price di gennaio del 65 4K si aggirerà sui 4200/4800 euro.... gli 8000 dichiarati da alcune fonti sono solo una conseguenza dell'attuale indisponibilità.

L'unico motivo..........[CUT]

Quanto vorrei che tu avessi ragione.... ,magari qualche mese più in la....

ATTENZIONE.

Per la cronaca....Su eprice il 65 pollici 4k Oled Lg È SPARITO.... Tolto dal catalogo online.... Questo oggi 16 dicembre
alle 9.22....

CHE STIANO RIFLETTENDO SUL PREZZO CHE C'era (4399€)?

:mc:

Anche chi lo ha in preordine secondo me sta riflettendo... Ahahaha ...

Beh che si vada a Gennaio ormai è sicuro, anzi andrebbe già bene. Comunque sul sito LG il 65 c'è ed è indicato come "coming soon".

La pagina c'è ancora ma non è più ordinabile, viene indicato come "esaurito o fuori produzione".

Io non la vedo proprio... Ricercando con il loro motore di ricerca la parola Oled lg non viene fuori più... Come ieri e mesi fa....
Al sito c'è ancora... Ma hanno cambiato la grafica del tv... C'è ancora coming soon....

Io penso che eprice sta cercando un escamotage per annullare tutti i preordini come per esempio dire che il prodotto non lo producono più.... va beh non voglio scrivere qui.... Chi vuole mi contatti in mp... Facciamo gruppo per futuro....

Comunque vediamo se eprice esce in giornata con nuova scheda e se arrivano email a chi lo ha preso in preordine....
Io non mollo...

pS: il 77 pollici invece c'è ancora... Ed indovinate perché.... Perché il prezzo di listino di LG Italia è 20 k€ ... Quindi 18.8k€ di eprice è allineato.... Tutto torna...

Ultima modifica:
Lo hanno tolto dal sito LG Italia, ieri c'era.....

http://www.lg.com/it/tv-oled

C'e' qualcosa che non torna..missa' che si va a Gennaio qua'..

Sul sito di LG continuo a vederlo come "coming soon".
Su ePrezzo, effettivamente, lo indica esaurito o fuori produzione.

Però il mio ordine (confermato a 4.179,99€) rimane "in gestione".... e presumo sia lo stesso per quello di Mikimoto, che oltretutto aveva spuntato un prezzo addirittura sotto ai 4.000.

Che si vada a gennaio ormai è quasi certo..... come ePrezzo intenda affrontare gli ordini confermati a certi prezzi, è tutta da vedere.
Quasi certamente hanno preferito sospendere la raccolta ordini, vista l'incertezza sul prezzo o (peggio) qualche comunicazione ufficiale di LG sul listino vigente da gennaio 2015.

Fatto sta che finora gli ordini li hanno accettati e confermati..... dura lex, sed lex!

So che è un caso diverso, ma in settimana avevo ordinato un prodotto sul marketplace amazzone che aveva il prezzo chiaramente errato (un telefono a 30 euro invece di 300) ci ho provato, ma mi hanno annullato l'ordine dopo 30 minuti per prezzo errato, senza battere ciglio...
è anche vero che li' si prendono i soldi a spedizione avvenuta

ma siamo sicuri che arrivano?:D
a ridosso dei modelli nuovi del ces 2015 mi sa che ne arriveranno pochi del modello LG 65EC970V.
se in primavera arrivano i modelli nuovi le fabbriche devono per forza cominciare a produrli ora.