Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggo solo ora la discussione e lo sto facendo tutto d'un fiato; sono arrivato quì e ti chiedo:Eh già, chi lo vorrà dovrà armarsi di pazienza ed aspettare che il prezzo si dimezzi oppure aspettare i nuovi plasma Samsung che "dovrebbero" arrivare il prossimo anno.
Avete notato i cactus che sembrano uscire fuori dallo schermo? Istintivamente ho controlloto se avevo su gli occhiali per il 3D.Penso di fare cosa gradita.... Video del 65 pollici
http://youtu.be/9e9zd-hARKU
Quanto lo invidio....
Che commenti, ''il migliore tv che abbiamo mai visto'',''niente altro si avvicina a questo tv, nemmeno lg 55ec9300'',''risoluzione incredibile,contrasto folle,livelli di nero perfetti...etc.''.
Si bhè quella del cavallo quel filmato è pura fantasia ed esagerazione , gli ultimi LCD top di gamma prodotti hanno un buon nero , non certo quel grigio che vorrebbero far intendere loro .
Qualcuno ha notizie del 55? Al momento sembra abbiano deciso di non importarlo in Italia, si sa se si tratta di una decisione temporanea legata alla scarsa disponibilita' attuale o non verra' commercializzato neppure in futuro?
Vabbé, il 12/12 é passato e mi pare che non sia successo nulla.
A questo punto la vedo dura che arrivi qualcosa prima di Natale.
Probabilmente sará come hanno detto a Mikimoto: prime consegne a gennaio.
Secondo me, si finirà quando avremo un tv che occuperà tutta la parete disponibile!Invece molta gente attende il 65, che difficilmente vedremo prima del 2015. Ma se al CES di gennaio se ne escono con altre belle chicche, va a finire che salta anche l'acquisto del 65 curvo in attesa del 77 piatto, magari ad un prezzo ancora più basso...
Insomma, non si finisce mai!
[CUT]