Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per la verifica più rapida possibile devi:
.........[CUT]
Se le cose stanno così, allora io per una volta sono stato fortunato, visto che il mio non ha il minimo segno di ritenzione, nemmeno dopo sessioni di 4-5 ore di gioco o dopo ore di Crime+Investigation.
[...] pero' se ci siamo incanalati verso una strada di qualita' quel che non va nella visione lo dobbiamo ammettere.....[CUT]
Il mio parere sta a metà strada fra quello di ullim e di valerio. Concordo con ullim che il percepire la ritenzione è un fatto soggettivo e sono d'accordo sul fatto che se io o ullim visionassimo il pannello di Valerio tracce di ritenzione ne vedremmo a iosa (Valerio non me ne volere ma non credo che il tuo ZT sia "miracolato" rispetto ad..........[CUT]
assolutamente d'accordo, però, occorre precisare cosa si intende per "visione", perché il discrimine sta proprio li
visione filmica o visione "su schermate uniformi con colori tenui" (citazione dal post di thegladiator)?
io sono per pippe 0 e niente schermate uniformi
Sarà che non ci faccio sessioni lunghe di gioco...[CUT]
il mio non ha il minimo segno di ritenzione, nemmeno dopo sessioni di 4-5 ore di gioco o dopo ore di Crime+Investigation.
Io per lunghe sessioni di gioco intendo le 8 ore degli hardcore gamers. Le mie 4-5 ore le faccio (forse) una volta al mese! Da quando ho lo ZT le avrò fatto due, massimo 3 volte, con gli amici. Io dopo un paio di ore sono rintronato come pochi!!
Comunque anche dopo 4-5 ore di gioco, non ho nessun hud.