• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio nuovo TV 55" 65"

Domy_re

New member
Salve,

dovrei procedere all'acquisto di un tv economico. l'uso è 80% tv normale, 20% film in alta definizione da PC, la distanza varia da 2,5 metri quando sono sulò divano a 4 metri quando sono a tavola.

Ho visto questo 55" Lg 55lb580v in offerta a 599 Euro.

Qualcuno lo ha mai provato, sapete di particolari difetti, la luminosità e omogenea?

Avete qualche altro modello da consigliarmi. Il budget è sui 1.000 euro.
Il mio ideale sarebbe sui 65" ma so che con quel budget è difficile.

Grazie a tutti

Ultima modifica:
C'è un'offerta in giro per questo Samsung UE 60 H6200AY a 999 quindi dentro il tuo budget. Per il 580 un 55 a quel prezzo è ottimo, non so che resa possa avere però.

C'è un'offerta in giro per questo Samsung UE 60 H6200AY a 999 quindi dentro il tuo budget. Per il 580 un 55 a quel prezzo è ottimo, non so che resa possa avere però.

Mi interessava la resa, non è che voglia chissà cosa, ma non vorrei avere difetti troppo vistosi, qualcuno sa qualcosa su questo tv.

Ho visto anche Sharp LC-60LE652E 60" 999
L'offerta che dici te è terminata :(