Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi, vi faccio una domanda che può anche essere stupida ma non sono proprio un esperto, esiste in commercio qualche soundbar che non utilizzi cavi
Occhio perchè si scrivono cose non propriamente esatte in quella pagina.......
I pannelli Ips vengono montati solo sui tagli da 42 pollici per tutta la serie 8 (w805/w815/w828).
Quindi optando per quel polliciaggio avresti un pannello migliore nel 3d ma con nero più alto e con la non possibiltà di avere il motionflow regolabile.
Io ho contattato so..........[CUT]
Nel frattempo sono riuscito cmq a settarlo un pochino e devo dire che sono davvero impressionato .............allora premetto che il tv e arrivato in condizioni ottime,cera la confezione un po rovinata ma il tv perfetto. Ora sul dgtv e davvero molto molto buono ,potrei dire migliore del samsung che avevo ,in hd seppur 1080 i (canale 5 hd ecc) e da..........[CUT]
ma a voi l'aggiornamento del firmware viene notificato in automatico? io l'ho impostato per verificare alle 00:00 e scaricare in automatico le nuove versioni, ma ad oggi non mi ha ancora notificato l'aggiornamento del 2/12/2014.
Ora non credo che c'entri qualcosa, però io non ho attaccato l'antenna della tv ma la tv è correttamente collegata ad in..........[CUT]
A pagina 80 ci sono alcuni parametri
L'ultimo firmware dovrebbe essere il 263 confermate?
Il 50 pollici serie 8 ha il motion flow regolabile.
Io chiedevo solo le differenze tra 805 e 828 e sinceramente a parte gli Hz, non ho ancora ben capito...entrambi i modelli sono della serie 8, quindi non ho ben capito la tua risposta...se mi puoi spiegare meglio, grazie. Ciao