magonicola
New member
Riciao a tutti, continuo ad avere problemi con la parte smart del 48h6670: youtube e il browser sono ok, invece ho installato la red bull tv ma quando lanci l'app, dopo schermata iniziale, lo schermo diventa nero e resta così fino a quando con il telecomando normale non premo il tasto indietro e compare la richiesta di uscita dall'applicazione....:..........[CUT]
Mi ricollego anche io:
Buongiorno ragazzi.
Ho comprato il 55h6670 dopo aver mandato indietro il 55h6400 perchè non aveva il dvb-t2, ma da quando ho questo nuovo modello (completamente italiano) ho molti problemi con le app di tv online (red bull, ...). Se prima funzionavano a meraviglia col tv versione europea, ora - con stessa adsl - non si caricano mai. In particolare, alcune non caricano proprio i dati e vanno in errore, mentre Red Bull dà una schermata completamente nera ma è reattiva, nel senso che se clicco (a caso) parte il filmato, segno che la connettività è ok.
Inoltre, in fase di installazione, mi compare un piccolo lucchettino rosso in alto a destra sulla icona della app: vuoi vedere che l'italia le blocca e forse era meglio tenermi la versione EU?
Ne sapete qualcosa?
Grazie.