Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...mi è rimasto il Tarlo della risoluzione ovvero un 930 da vicino ma non troppo ho notato l'immagine un poco di scalettatura, cioe si notava no i pixel dei contorni...colori da paura ma notavo questo senso di sfocatura che mi faceva piangere il cuore dava l'impressione di un rumore anomalo per un gioiello del genere...
@Carlo46
Quindi a quanto pare la bestia è domabile. Quanto dipende dal super lavoro e dai compromessi sui comandi e quanto dal cambio del spectral sample?
Vista l'esperienza accumulata sarebbe utile per tutti (visto che parliamo di calibrazione di un nuovo tipo di display) fare una mini guida giusto per mettere sulla strada i prossimi amici che vogliono cimentarsi nella calibrazione. Qualche dritta da dove iniziare, che pattern usare e come impostare la sonda, visto che da quel che leggo l'approccio ..........[CUT]
E ora i setting con qui siamo arrivati alla calibrazione postata poco sopra:
ISF EXPERT 1
REGOLAZIONE IMMAGINE:
LUCE OLED: 29
CONTRASTO: 97
LUMINOSITA': 54
NITIDEZZA H+V: 10
COLORE: 50
TINTA: 0
CONTROLLO ESPERTO:
CONTRASTO DINAMICO: DISATTIVA
OTTIMA RISOLUZIONE: DISATTIVA
GAMMA COLORE: STANDARD
FILTRO COLORE: DISATTIVA
GAMMA:2,4
OPZIONI IMMAG..........[CUT]
Hehehehela classe non è acqua..
Complimenti, immagino la pazienza necessaria per ottenere un risultato del genere lavorando su 20 punti
con addirittura l'OSD che rombe le balle, bravi!!!