Finalmente 2 minuti per 2 righe.
Vedo che non c'è stato grande entusiasmo a giudicare dai pochi messaggi qui scritti.
Io invece sono stato colpito alla grande e ringrazio e mi complimento con Emidio (AVM) e Marcello (AQ) per un sogno trasformato in realtà (e un grazie a tutti coloro che hanno permesso e finanziato l'evento).
Mi spiego meglio, la sala Dolby Atmos e Auro 3D è stata fantastica, era dalla visita al discusso "Bunker di Moris" che non provavo questo tipo di emozione.
Mi sembra ancora impossibile aver sentito un effetto così realistico e coinvolgente a 180° con la sola aggiunta di 2+2 "at ceiling" speakers per ottenere una nuova frontiera.
A molti non ha dato emozioni, forse non erano in posizione corretta o non sono riusciti ad immaginare come avrebbe potuto essere il risultato a casa loro. Infatti la catena non aveva a che vedere con nessuno dei miei conoscenti e presenti a codesto evento.
A me , quel giorno, è venuta una gran voglia di affrontare il nuovo step, magari attendiamo che affianchino Dolby Atmos 7.2.4 e Auro 3D all'interno dello stesso pre-AV di medio/buon livello e poi un 2° step speriamo in qualche pre-AV più esoterico possibilmente in HDMI.
Non mi è chiaro se DTS stia pensando di rispondere alla Dolby (magari Auro 3D ha a che fare con la DTS?).

per un amante come me del 3D Video direi che non mi si poteva far più felice che con un Audio 3D.