Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Plasm-on, molto esaustivo.
giangee che mi dici, vuol dire che adesso sto per comprare 10 pollici in meno allo stesso prezzo!
Altra botta in testa (e sono 3!):muro:
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...56#post4292056[CUT]
Oggi pomeriggio il cat viene a prendermi lo ZT60 dove spero non si tratti di problema al pannello ma di scheda da sostituire.
Se è il pannello a quanto pare ho poche speranze di riaverlo mentre le schede sono comunque disponibili ?
Altra cose ci sono possibilità di trovare ancora il 65VT60 ?
Oggi pomeriggio il cat viene a prendermi lo ZT60 dove spero non si tratti di problema al pannello ma di scheda da sostituire...
Si, intorno ai 3000,00 euro...
Se, per sfortuna non è possibile riparare lo ZT puoi anche fare un tentativo estremo di chiamare Pana Italia e chiedere, in sostituzione, proprio uno ZT...magari ne hanno qualcuno a disposizione
Oggi pomeriggio il cat viene a prendermi lo ZT60 dove spero non si tratti di problema al pannello ma di scheda da sostituire.
Se è il pannello a quanto pare ho poche speranze di riaverlo mentre le schede sono comunque disponibili ?
Altra cose ci sono possibilità di trovare ancora il 65VT60 ?
Comunque se penso che ho pagato il 55VT60 1500 euro.... .
28 Marzo 2014
Ma va, l'ho fatto prendere a circa 10 utenti del forum a questa cifra (1500 - 1600) in Germania. E' che io non mi limito mai al mercato italiano e compro spesso all'estero. Il mio per l'esattezza l'ho preso in Polonia dove lavoravo a 1411 + S.S.
Mettiamo che acquistassi dalla Polonia, vista la convenienza, sappiamo anche che i furfanti si trovano pure all'estero e il primoPanasonic non fa distinzione tra Garanzia IT o EU, se qualcosa non funziona chiami il CAT più vicino a te. Nella malaugurata ipotesi che arrivi il pacco rotto invecelo rifiuti al corriere e procedi come sempre (per le comunicazioni mi pare ovvio che serva un minimo di inglese).
.........[CUT]