LG 47LB652V vs SAMSUNG 48H6200AY

MinoDC

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum....
Vorrei un consiglio su quali dei due televisori acquistare.
Ho una videoteca con file .mkv , .mp4 , .avi , .mpg , .vob :). ... Inoltre ci collegherò la XBOX360 .

Ho una distanza di visione minima di 3 metri e max 4 metri frontali.

Al televisore vorrei (non è vincolante sulla scelta) collegarci anche una soundbar ... e per quello samsung avevo visto la HW-H450 290W, mentre per quello LG ancora non ho visto nulla

Sapreste consigliarmi al meglio.

Grazie a tutti per le info.

:) ... mi giri il link delle offerte che hai visto :) ...grazie .

EDIT:

Trovato...tu per quei prezzi intendi le versioni 42" e 40" .... ;)

Ultima modifica:
Ho una videoteca con file .mkv , .mp4 , .avi , .mpg , .vob :). ... Inoltre ci collegherò la XBOX360 .

Al televisore vorrei (non è vincolante sulla scelta) collegarci anche un..........[CUT]

Per il televisore LG ho visto questa soudbar:
LG NB3540 da 320W...

Al televisore vorrei (non è vincolante sulla scelta) collegarci anche un..........[CUT]

io ho comprato la versione lg 55'' in sottocosto , cosa ti interessa sapere ?

ti posso dire che arrivavo da un plasma samsung (purtroppo durato pochissimo per problemi a righe orizzontali colorate e nere) , ero dubbioso sulla qualità di un lcd rispetto al plasma , ma mi sono ricreduto , forse perché ormai era quasi un anno che il plasma aveva problemi più o meno seri al display

Il cambio canali...da come dicono alcuni...è realmente lento, nell'ordine dei 4-5sec ?
Legge i formati video che ho messo in lista?
La velocità in generale della TV, la parte Smart compresa, è buona?

Grazie 1000 per le tue risposte.

Il cambio canali...da come dicono alcuni...è realmente lento, nell'ordine dei 4-5sec ?
Legge i formati video che ho messo in lista?
La velocità in generale della TV, la parte Smart compresa, è buona?

Grazie 1000 per le tue risposte.

per il formati non ti so dire perché la tv la uso con sky e HTPC quindi praticamente solo sorgenti esterne
per il cambio canali la tv è collegata direttamente alla parabola ed è molto veloce sia nel cambio sia nel scorrere i canali , molto di più del decoder sky o della mia vecchia samsung plasma

la parte smart mi è sembrava buona , un po di app , molte da installare dallo store , skype funziona solo con la telecamera LG