Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie Plasm-on, molto esaustivo.
giangee che mi dici, vuol dire che adesso sto per comprare 10 pollici in meno allo stesso prezzo!
Altra botta in testa (e sono 3!):muro:
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...56#post4292056[CUT]
Oggi pomeriggio il cat viene a prendermi lo ZT60 dove spero non si tratti di problema al pannello ma di scheda da sostituire.
Se è il pannello a quanto pare ho poche speranze di riaverlo mentre le schede sono comunque disponibili ?
Altra cose ci sono possibilità di trovare ancora il 65VT60 ?
Oggi pomeriggio il cat viene a prendermi lo ZT60 dove spero non si tratti di problema al pannello ma di scheda da sostituire...
Si, intorno ai 3000,00 euro...
Se, per sfortuna non è possibile riparare lo ZT puoi anche fare un tentativo estremo di chiamare Pana Italia e chiedere, in sostituzione, proprio uno ZT...magari ne hanno qualcuno a disposizione
Oggi pomeriggio il cat viene a prendermi lo ZT60 dove spero non si tratti di problema al pannello ma di scheda da sostituire.
Se è il pannello a quanto pare ho poche speranze di riaverlo mentre le schede sono comunque disponibili ?
Altra cose ci sono possibilità di trovare ancora il 65VT60 ?
Comunque se penso che ho pagato il 55VT60 1500 euro.... .
28 Marzo 2014
Ma va, l'ho fatto prendere a circa 10 utenti del forum a questa cifra (1500 - 1600) in Germania. E' che io non mi limito mai al mercato italiano e compro spesso all'estero. Il mio per l'esattezza l'ho preso in Polonia dove lavoravo a 1411 + S.S.
Mettiamo che acquistassi dalla Polonia, vista la convenienza, sappiamo anche che i furfanti si trovano pure all'estero e il primoPanasonic non fa distinzione tra Garanzia IT o EU, se qualcosa non funziona chiami il CAT più vicino a te. Nella malaugurata ipotesi che arrivi il pacco rotto invecelo rifiuti al corriere e procedi come sempre (per le comunicazioni mi pare ovvio che serva un minimo di inglese).
.........[CUT]