ivanintro1980
New member
Grazie Andrea, aggiorno e modifico, domani, Max lunedì ti dico le mie impressioni!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho notato che a differenza delle altre sorgenti video, quando collego il pc, ho poche voci variabili nel setting immagine:
http://i61.tinypic.com/2itofex.jpg
...anche rinominando l'ingresso a "PC" non ho ad esempio sbloccata la voce MOTION PLUS, o la modalità GIOCO. Invece collegando ad esempio il lettore bl..........[CUT]
Buon giorno ragazzi , sono mancato da un pò di giorni e leggendo gli ultimi post , ho visto che ci sono molte novità.
Volevo sapere con precisione come devo fare per vedere il canale in 4k , io ho mysky con due cavi satellitari che arrivano al decoder.
Non ho capito bene il discorso per quanto riguarda il collegamento pc , io ho una scheda grafica ..........[CUT]
Ok allora setto modalità PC quando voglio giocare , avendo minor lag; quando invece voglio vedermi qualche film, SEMPRE DA PC, rinomino l'ingresso in un altro modo così da avere più opzioni per la modifica dell'immagine. Ok?
Ciao ragazzi, allora, ho passato circa 12 ore(ma lo avevo già preventivato) per questo "esperimento".
Volevo prima di postarlo, verificarlo io, ma vorrei anche i vostri pareri, sempre che vogliate provare.
MODIFICATA CON AGG. 2180
CALIBRAZIONE SPERIMENTALE
- Modalità..............FILM
- Retro..................12
- Contr..................88
- Luminos..............44 43
- Nitid...................30
- Colore................55
IMPOSTAZIONI AVANZATE
- Gamma...............0
- Colore................Personalizzato: Rosso: 32 / 0 / 0
Verde: 8 / 42 / 3
Blu : 0 / 3 / 39
Giallo: 50 / 45 / 6
Cyano: 9 / 43 / 45
Magenta: 34 / 2 / 38
- Bilanciamento Bianco 2pt: R-Off +11
G-Off +20
B-Off +12
R-Gain -10
G-Gain -18
B-Gain -24
- Bilanciamento Bianco 10pt: 10%.......+7/+5/-4
20%.......-29/-30/-32
30%......-21/-26/-28
40%......-31/-34/-35
50%......-12/-18/-19
60%......-23/-21/-15
70%......+1/+2/-1
80%......-19/-17/-13
90%......0/-2/-6
100%.....-8/-9/-11
OPZIONI IMMAGINE
-Caldo 2
-Motion Plus Personal......... 5/3
-Smart Led Standard
Ciao ragazzi, allora, ho passato circa 12 ore(ma lo avevo già preventivato) per questo "esperimento".
Volevo prima di postarlo, verificarlo io, ma vorrei anche i vostri pareri, sempre che vogliate provare.
Il targeg è comunque per i BD (quindi anche Sky HD), possibilmente con stanza oscurata, ma è possibile anche alla luce, basta che..........[CUT]
Buona sera , grazie Andreamusso.am per le risposte , per quanto riguarda il canale 4k rinuncio perchè dovrei spostare e scollegare tutta la mia centrale ...:, adesso ho reinserito i settaggi sperimentali che avevi postato in precedenza ma non vorrei che avendo l' 8200 abbiano cambiato qualcosa per quanto riguarda l' aggiornamento ....vedo il tutt..........[CUT]

Ciao a tutti, la ricerca non ha dato risultati, volevo chiedere a chi usa un NAS come server DLNA (in particolare il Synology DS214play):
i contenuti 4k sono gestiti dal nas e dalla TV?

Chiedo cortesemente agli esperti un parere. Ho preso il 55hu7500 martedì scorso e i primi tre giorni mi sembrava tutto a posto. Poi venerdì dovrebbe essere passato un aggiornamento firmware e ho iniziato a notare soprattutto sul lato desto una specie di alone, non so se perché ho iniziato a fare l'occhio alla TV o perchè è dipeso dal nuovo firmware..........[CUT]