1: Ma tu pensi che io ho messo ssd in raid per i game? Beh allora non hai capito tanto la questione. Non ho UN gioco sull'ssd. A me interessa la velocità di copiatura ed il sistema operativo che deve essere una scheggia, con tempi di caricamento/accensione nulli.
2: la configurazione con le due gtx970 casomai va alla metà della mia (vedo grafici comparativi tutti i giorni).
3: ovviamente devi fare il calcolo con i prezzi di un anno fa, quando la r9 290x non si trovava sotto a 550 euro, il case sotto a 300 euro, la cpu sotto a 280 euro, gli impianti a liquido sotto a 800 euro (x 2 vga) e 450 (x la cpu), la scheda audio sotto a 270 euro, l'alimentatore sotto a 250 euro, il mouse sotto a 85 euro, la tatiera sotto a 120 euro, le modifiche tuning (cavi sleevati inclusi) sotto a 600 euro........come hai capito la situazione è un tantino diversa da quella che pensi perché non so tu, ma io sono uno che su internet ci campa....compro SEMPRE al miglior prezzo, risparmiando fior di quattrini. Per me l'acquisto in negozio quasi non esiste.
Poi se ragioniamo a vanvera allora ti rispondo che mia nonna, ad 85 anni, fra 10 anni assembla il mio stesso pc a 500 euro e che andrà anche meglio.....ovvio i prezzi scendono, i pezzi svalutano 1 minuto dopo che li hai comprati, ma fare il fenomeno tra l'altro dicendo un sacco di castronerie, non mi sembra troppo sensato.
Il mio pc vale 4.500 euro c.ca ed io l'ho pagato 4.000, non c'e' un'altra persona al mondo, ovviamente mi riferisco ad un privato (non del settore, venditore o grossista) che lo avrebbe potuto pagare meno perché ho agganci che tu neanche puoi immaginare.
Chi ti parla è un utente dei mercatini, baia compresa, da 15 anni, 1200 feedback all'attivo, 2000 compravendite effettuate, che con un budget di partenza di 600 euro è arrivato ad allestire una stanzetta HT da oltre 30.000€ .....quindi , condor, fly down......FLY DOWN prima di giudicare
P.S. = la tua CPU + 2 VGA oggi come oggi valgono nuovi poco meno di 900 Euro
Hai detto bene, OGGI COME OGGI, non IERI COME IERI. I prezzi sono quelli di IERI, non quelli di OGGI.
Il tuo pc ,quello che assembli stando sotto a 3000 euro, l'anno prox varrà 1500 euro...non per questo l'anno prox pensando che hai speso 3000 ,ed io potrò ovviamente prenderlo a 1500 vista la svalutazione conseguente all'uscita di nuovi prodotti, ti dirò che ti hanno fregato, che discorsi fai? Ragiona
Siamo stati un INTERO MESE, solo a cercare i migliori prezzi online e tu mi vieni a dire che mi hanno fregato, ma che ne sai te?