Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qui si parla di un tv oled, vediamo di non fare confusione anche solo per gli utenti che leggono, em261170, mi dispiace per il tuo disagio ma sarebbe piu opportuno almeno scrivere nella sezione LCD, grazie.
Me era venuto un colpo.....
La tv non mi è ancora arrivata ( mi aveva garantito entro venerdì scorso ma invece niente ) ma dopo aver letto quel post stavo incominciando a sudare....��
Qui si parla di un tv oled, vediamo di non fare confusione anche solo per gli utenti che leggono, em261170, mi dispiace per il tuo disagio ma sarebbe piu opportuno almeno scrivere nella sezione LCD, grazie.
Me era venuto un colpo.....
La tv non mi è ancora arrivata ( mi aveva garantito entro venerdì scorso ma invece niente ) ma dopo aver letto quel post stavo incominciando a sudare....��
Scusatemi![]()
Ovviamente il mio tono voleva essere scherzoso...anche se all'inizio devo ammettere di essere rimasto spiazzato...
Io credo che oggi come oggi, il problema piu grande di queste tv che sono eccellenti nei segnali ad alta definizione, ma peccano nei segnali hd. Ma questo ahimè non è colpa loro, se viviamo in uin paese dove si investe poco sui segnali in alta definizione e se queste tv, sono concepite per essere sfruttate su questi tipi di segnali è normale che si avranno problemi con i segnali sd.. è un pò come comprare una ferrari e poi farla andare con l'impianto a metano. Circa due anni fa, feci comprare a mio fratello un samsung ue55D8000, ricordo ancora la sua faccia quando lo accendemmo per la prima volta e finimmo su un canale regionale, sbiancò in faccia, pensò sicuramente di aver speso 2300 per avere una merda di tv e mi disse.. ma cos'è sto schifo? si vede 1 milione di vole meglio la vecchia sony black trinitron!! ed aveva pienamente ragione, poi misi un film bluray ed era tutto spettacolare, ma mi convinsi che se compri una tv del genere, la compri solo per sfruttarla con i segnali hd, se vuoi vederti un canale "normale" meglio accendere un altra tvTutto questo perchè nessuno ha ancora chiarito con "imparzialità" che questo tv sia consigliato in HD ma sconsigliato in SD.
Forse i possessori vengono da tv altrettanto problematici ma, purtroppo, chi proviene da prodotti che se la cavavano bene con segnali compressi dovrà necessariamente accettare un compromesso.
Io, da quello che ho ..........[CUT]
Io credo che oggi come oggi, il problema piu grande di queste tv che sono eccellenti nei segnali ad alta definizione, ma peccano nei segnali hd. Ma questo ahimè non è colpa loro, se viviamo in uin paese dove si investe poco sui segnali in alta definizione e se queste tv, sono concepite per essere sfruttate su questi tipi di segnali è normale che si..........[CUT]
Ops....nella fretta non ho visto che em261179 ha erroneamente postato per un altro tv.Valerio, francamente non ho capito il senso del tuo post in risposta al quote di em261179 che possiede un LG 4K lcd.
@ em261179, LG con gli ultimi firmware ha migliorato di molto le prestazione della tua tv http://www.hdtvtest.co.uk/news/ub850v-201408123879.htm
...Spero vivamente che LG mi stupisca implementando qualcosa di meglio già sul 4K anche se li l'upscaling sarà ancora più arduo.