Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
impostazione immagine??
personale, brillante, ecc..
impostazione immagine??
personale, brillante, ecc..
Ciao, sto valutando anche questo tv, mi dite Pro e contro?
Con PS3 e PS4 come se la cava?
Parli dei due baffetti che partono dal centro in basso e vanno in direzione opposta? Se si sono normali
No è proprio una zona circolare ci circa 10 centimetri sulla base a circa 5 cm a sinistra del logo Sony.
Ce l'ho anche io, più o meno nella stessa posizione...
Nel primo televisore che ho cambiato ce l'avevo più grande che partiva a circa 25cm alla destra del logo per poi andare verso il bordo.
Non credo che aumenti con il passare di così pochi giorni... Io mi sono stancato di continuare a cambiarlo, mi è andata meglio con il secondo televisore (per..........[CUT]
raga nessuno scioglie i miei dubbi? Nessuno ha visto il 42 e il 50 ( o 55 ) dal vivo e può dirmi se si nota una differenza nella qualità delle immagini ? Grazie
PS. tutti i siti recensiscono solo il 50.. ma c'è una differenza di tipologia di pannello? cioè in poche parole è tutto un'altro televisore o cambia poco? il 3d sicuramente sarà nettamente..........[CUT]
Salve a tutti, com'è possibile che il telecomando Smart non sia incluso?
È possibile che il clouding aumenti col passare del tempo? Ho preso la tv mercoledì scorso, sabato ho fatto un po' di test e ho notato un leggero clouding nella parte bassa centrale, ieri sera ho visto un film e il difetto mi sembra aumentato, stasera ho riaffiora il test ed effettivamente mi sembra più marcato rispetto a sabato.
Il clouding è un ..........[CUT]
Mi sa che questo lotto di tv, di questo periodo, soffrono tutte di clouding!!!!
Io l'ho preso un paio di settimane fa ed il primo l'ho dovuto sostituire, perchè aveva due belle chiazze lateralmente,
mentre il secondo non ha macchie cosi' marcate, ma lo stesso ha infiltrazioni.
Praticamente nel cambio canale, nel selezionare il lettore multimediale,..........[CUT]
Fortunatamente, presa ieri, 0 clouding e soprattutto 0 Vertical banding. P.s. Quale è l'ultima versione del software? Grazie