Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la mia tv l'ho acquistata nel 2009 e all'epoca penso che pochi dispositivi ti permettevano di poter vedere video tramite usb@StoneCold: queste funzioni caratterizzano (o forse caratterizzavano fino a qualche tempo fa) prodotti di fascia bassa in quanto associate ad un cliente restio a pagare per i contenuti di intrattenimento che utilizza. Non a caso poi il primo media player di grande successo (WT TV) è prodotto da una fabbrica di hard disk (che punta ovviamente a ven..........[CUT]
C'è però da dire che, solitamente, TV, decoder DTT, lettori BD/DVD, implementano sì questa funzione, ma quasi sempre con qualche limitazione (il tal o talaltro formato non viene letto o viene letto con limitazioni, ecc.), mentre i mediaplayer, che sono dedicati appunto solo a quedsta funzione la svolgono bene, se non ci si limita a quelli più econo..........[CUT]