Grazie! Sei così gentile di prendere anche la misura del foro dalla cornice laterale?
Comunque sto leggendo in giro dei problemi dei lag con i giochi...possibile che un tv del genere abbia questo prob? È l'unico motivo che mi limita all'acquisto dato che per il 90% ci giocherò!
Ciao, per la misura, dal centro foro alla cornice laterale cm 41, per quanto riguarda il gioco, mi tengo fuori come già detto in precedenza in quanto non gioco e non saprei consigliare per il meglio.
@Andypk Ciao, onestamente, ho 46 anni ed appassionato, ma non ho mai utilizzato le cuffie collegate al TV, semmai collegate al Sintoampli della Yamaha che elabora il segnale anche stereo in 5.1 per cuffie.
Siccome però ognuno ha le sue esigenze, e ci mancherebbe altro, ho provato ad inserire il jack da 3.5 mm delle cuffie nella relativa uscita del TV ed entra normalmente. (Sembrerebbe che il mio TV sia stato fabbricato a Maggio).
Ho provato anche con un cavo di prolunga (ma se entra il jack delle cuffie, entra anche quello della prolunga), ed entra anche questo.
Per quanto riguarda i pannelli differenti, onestamente, è brutto a dirsi, ma è la completa verità,
va a c...lo, che sia Samsung od AUO, quindi non mi farei questi problemi, se devi prendere il TV, accendi quanti più ceri puoi e prega..........
Non voglio essere brutale ehhh, però non c'è soluzione, a meno che, tu non acquisti on line, conosca il venditore, ti faccia "aprire varie scatole ed vai alla ricerca, facendo accendere il TV e provandolo (la prova va fatto sull'esemplare da acquistare, non su quello che magari hanno in esposizione) in luogo con poca luce e verificare se il pannello è soddisfacente.
Non conosco altra via, purtroppo. Certo uno magari acquista, poi se non è soddisfatto o fa il recesso o si fa cambiare il TV subito (se lo cambiano invece di chiamare l'assistenza), però senza sapere cosa arriva in sostituzione.