TV OLED LG 55EC930V

Non credo che chi acquista un prodotto del genere possa confonderlo con altro che abbia una sigla simile e se lo fa significa che è un ricco sfondato che non sa dove mettere i soldi e di conseguenza merita di prendersi una tranvata.

beh ragazzi complimenti 65" a 4000 euro niente male... solo che stanno facendo un macello con queste sigle 970 era la sigla precendente ai 930 e adesso ritorna coi 4k... quindi ricapitoliamo le ultime uscite:
-55ec930v (full hd)
-55ec970v, 65ec970v, 77ec970v (tutti 4k e ultimissime uscite)
giusto?
beh al di là del prezzo per me 65" è troppo... va bene invece il 55" che non si trova ancora... poi vedremo di sciogliere il dubbio amletico se full hd o 4k e che differenza di prezzo ci sarà...

Boh.
Spero non si faccia la fine dei cellulari android che non si fa in tempo a capire come va il precedente, che ne escono altri 10 e vengono abbandonati gli sviluppi per quello precedente...
Devo dire che un 55 piatto 4k mi fa veramente gola e mi asciuga un po di lacrime per essermi perso il plasma... Speriamo che l'elettronica LG riesca a gestire 8 milioni di pixel...

Ma dai? svizzera piu economica del portogallo? Non lo avrei mai detto (non che prima di oggi sapessi che il portogallo fosse conveniente)

a quel prezzo vai la ti fai il fine settimana e te lo porti a casa,prima della dogana butti l'imballo e spieghi ai doganieri che ti porti il tv in vacanza:sofico:

Oggi non ho resistito e ho preso tre Blu-ray: "Io sono leggenda", "Maleficent" e "Lo Hobbit - La desolazione di Smaug". Adesso sono curioso di vedere la resa. Il 930 mi ha fatto tornare la voglia di acquistare supporti ottici: erano almeno un paio di anni che non ne compravo più, solo che dovrò darmi una calmata se no finisco in bolletta! :cry: Magari a Natale mi faccio regalare qualcosa tipo il cofanetto de "Il cavaliere oscuro".

Oggi non ho resistito e ho preso tre Blu-ray: "Io sono leggenda", "Maleficent" e "Lo Hobbit - La desolazione di Smaug". Adesso sono curioso di vedere la resa. Il 930 mi ha fatto tornare la voglia di acquistare supporti ottici: erano almeno un paio di anni che non ne compravo più, solo che dovrò darmi una calmata se no ..........[CUT]

Devi vederti "Gravity" in 3D su quel TV secondo me se vuoi farti cadere la mascella una volta per tutte :D

Lascia perdere il cavaliere oscuro (se poi il film ti piace è altro conto), prendi Skyfall e Oblivion, quest'ultimo è un filmetto sci-fi che però si vede da Dio!!! Skyfall è anche un bel film