• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rotel1570 vs Marantz pm7005 vs NAD 356BEE

Sicuramente un suono caldo e delicato credo siano il contrario delle klipsch...vorrei un suono più controllato sui bassi e più aperto, credo per questo che rotel faccia al caso mio

Rotel è dettagliato e aperto ma cmq molto rotondo e corposo sui nuovi modelli (tra cui l'RA1570). Credo che ti piacerà veramente molto a questo punto. I bassi sono possenti e ottimamente controllati vai tranquillo.

Commenti trancianti senza nessuna motivazione....

se nella stessa giornata ascolti gli stessi e identici brani su prodotti come Naim, Rotel, Advance Acoustic, NAD, Marantz e Pioneer e qust'ultimo è quello che suona nettamente peggio di tutti gli altri ti basta come motivazione?
è vero che costa anche di meno..... ma vale molto di meno!

ovviamente SECONDO ME

Può essere che il Pioneer sia da provare prima per valutare l'accoppiamento con i diffusori che andrà a pilotare essendo un ampli a commutazione -- chiaro che per quel prezzo (800 €?) ti porti a casa anche il Dac e quindi il confronto con un NAim 5i è impari. Penso che le Delphinus con il loro (per me) ottimo tweeter T38 possano andare bene con il Rotel e quindi dare corpo e pienezza al suono.

Jakob

se nella stessa giornata ascolti gli stessi e identici brani su prodotti come Naim, Rotel, Advance Acoustic, NAD, Marantz e Pioneer e qust'ultimo è quello che suona nettamente peggio di tutti gli altri ti basta come motivazione?
è vero che costa anche di meno..... ma vale molto di meno!

ovviamente SECONDO ME
Uno o più modelli dei marchi citati non li ho ascoltati ma avuti, presto comparerò il mio Pio con l'Advance di mio fratello ex top di gamma. È sempre una questione di sinergie non esiste l'ampli scarso.

salve, vorrei comprare l'amplificatore pm7005
volevo chiedervi se collegando il pc all'entrata usb dell'ampli io posso usare l'amplificatore per riprodurre tutti i suoni del pc, film, videogiochi, internet ecc, insomma usarlo come se fosse connesso con un cavo ottico.
oppure con la connessione usb l'ampli riproduce solo i file che gli mando io come se fosse una chiavetta usb collegata all'ampli?
grazie

come una chiavetta

Ho mandato una mail alla marantz e mi hanno risposto così

Buona sera sig. Zani.

Le confermo che con la connessione USB tra computer e amplificatore PM7005 è in grado di riprodurre tutto l'audio stereofonico prodotto dal computer stesso, in base alle impostazioni del sistema operativo del computer.
Le ricordo che PM7005 non è in grado di riprodurre segnali audio surround Dolby o dts.

Distinti saluti.

Davide

quindi è come una chiavetta oppure come mi dicono loro riproduce tutto come una scheda audio esterna??