Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai cambiato altro rispetto alle impostazioni consigliate nella du vt60/zt60 tecnica e calibrazione?
Si interviene sul bilanciamento del bianco a 10 punti, ma serve l'ausilio di sonda e software.
Dai una lettura qui.
Pazzesco davvero è rimasto solo quello a 4000?? Non pensavo fossero diventati davvero introvabili
Quindi vale lo stesso anche per i vt 65' e 55' ? E pensare che lo stavo comprando a luglio a 2200...![]()
Secondo te si può eliminare la dominante verde che emerge solo nelle scene scure? In genere una dominante pervade tutto il quadro, invece immagini ben illuminate sono perfette. Ad es. l'inizio di Superman Returns è tutto sul verde, è quasi una sofferenza vederlo... da un pannello del genere non me l'aspettavo. Faceva meglio il PZ70. Ho provato a mo..........[CUT]
Saluti a tutti, avrei alcune domande da porre ai guru del forum
1) ho scaricato ed installato su un iPad 3 l'app TV remote 2: carina! e funziona bene.
Tra le altre cose c'è anche la sezione calibrazione: qualcuno di voi l'ha mai vista/provata? ed eventualmente come la giudica in termini di facilità d'uso (almeno per un neofita) ed efficacia?
2..........[CUT]
5) che settings stai usando? Da calibrato l'erba come tutto il resto..........[CUT]
Ce l'ha settato su Normale... è ovvio che vede l'erba fosforescente!
E io che gli rispondo pure!! Con tutte le volte che abbiamo menzionato quali settings usare, merita come minimo 20 fustigate........ :muro:![]()