Temo di no purtroppo. Non ho il BD in oggetto, ma i diritti sono della Fox, la quale ha nel corso degli anni sfornato due edizioni.
La prima con un master vecchio, compresso purtroppo in Mpeg2 e la seconda (la hunter), con un master nuovo che sarebbe andato anche bene, ma purtroppo trattato con riduzione del rumore che ha "plastificato" molte scene, anche se forse non tutte.
Forse tra le due qualcuno dice che sarebbe preferibile la vecchia, (che non so nemmeno se sia più in commercio).
A tutto ciò bisogna aggiungere che il film ha di suo molte sequenze granulose per via delle pellicole utilizzate in ripresa, come fa notare il primo post dell'utente che ha aperto la discussione, che conosce bene il film, ma che si riferiva alla prima edizione BD. Come dicevo, dal punto di vista tecnico forse qualcuno sostiene che sarebbe meglio la prima edizione perché non piallata dal filtro DNR (Digital Noise Reduction), ma purtroppo la compressione Mpeg2 non aiuta tutto ciò. Io ho lasciato perdere e non ho preso nessuna delle due.