messaggero57
New member
Beh, se lo trovi a quel prezzo e puoi permettertelo allora ok! Attenzione che è in preordine: il TV non è ancora uscito in Italia.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate la se pongo una domanda da vero neofita. Per verificare gli eventuali subpixels morti sul 930 ho fatto in questo modo.
Collegato computer in hdmi e con Photoshop visualizzato una immagine 1920x1080 pixels in rgb con R a 255 quindi rosso pieno poi G e B sempre a 255 quindi massimo valore. Visualizzando queste immagini con i singoli colori no..........[CUT][/QUOT
Prova anche con schermata bianca.
|
LG - 65EC970V TV Ultra HD 4K OLED Cinema 3D Design Curvo 65" Smart TV DVB-T2 / S2 PVR Wi-Fi integrato Web Browser 3USB DivX HD 4HDMI Skype
€ 4.049,99invece
Anche HdFever sta testando questo TV, curioso di vedere qualche calibrazione se ha distanza di qualche firmware è migliorato qualcosa.
http://www.hdfever.fr/2014/11/01/deballage-lg-55ec930v/
Ciao a tutti
Ho comprato da poco un tv panasonic 55 pollici AX 630 4K... Ma ho anche un Panasonic plasma vt 60 da 65 pollici con grossa soddisfazione.... Il mio riferimento purtroppo.... purtroppo perché il resto dei TV mi sembra di serie C... Il Panasonic AX 630 sono ancora in tempo a cambiarlo... Non male per la spesa fatta.... Ma... MA la vostr..........[CUT]
Anch'io sto aspettando questo 65EC970V invece del 55EC930V fammi sapere se trovi qualcosa sul web a riguardo per ora non ho trovato nulla a parte questo se qualcuno mi da una mano a capirci qualcosa
http://translate.google.com/transla...ews/index.htm?nm=31766&hl=ko&ie=EUK-KR&sl=ko&..........[CUT]
Avevo ancora da provare, ti dico se funziona come nel video che ti linco
http://www.youtube.com/watch?v=tjfFh9WqGsg
sarebbe molto interessante, io mi connetto spesso alla TV per vedere foto o video che ho sul Note 4 , ma la possibilita' di avere un vero e propio mirroring con pochi clic sul cell sarebbe interessante.....faccio giocare a..........[CUT]
Con Iphone dubito, chiuso come', missa' ci vuole il box Apple per connetterlo in quel modo al tv.infatti, a me risulterebbe comodo se devo navigare veloce sul divano senza accendere il mac...
se qualcuno lo testa con iphone...
box Apple...hai...Con Iphone dubito, chiuso come', missa' ci vuole il box Apple per connetterlo in quel modo al tv.
Stasera provo con il mio e ti dico
non credo riuscirei.......al max cambi anche il cell....hehe![]()
box Apple...hai...
Poi intendi che provi con Iphone?
![]()
La prima volta che passa Diego77 che ha Iphone provo, intanto provo con il mio appena arrivo a casa....
Penso proprio che funzioni con l'iPhone se si scarica l'app LG. Almeno sui Panasonic l'app esiste sia per gli iPhone che per tutti gli android, gli unici per i quali non esiste l'app sono quelli che girano con il sw Microsoft i Nokia per intenderci.
Penso proprio che funzioni con l'iPhone se si scarica l'app LG. Almeno sui Panasonic l'app esiste sia per gli iPhone che per tutti gli android, gli unici per i quali non esiste l'app sono quelli che girano con il sw Microsoft i Nokia per intenderci.
L'app per iphone c'e sicuro, ma il mirroring e' la riproduzione 1:1 del cell sulla Tv, con l'app puoi cambiare i canali , andare nelle impostazioni, lanciare qualche foto e niente piu, col mirroring fai tutto il resto.
Lo puoi fare anche con iphone come ce' scritto qui: http://support.apple.com/en-us/ht5209 , ma devi avere la AppleTv (ch..........[CUT]
appunto, io intendo proprio MIRRORING, qualsiasi cosa faccio su iPhone la vedo su tv...
senza altro accessorio di mezzo ovviamente
vediamo se qualche utente ha la possibilità di testare...
Sul mio Panasonic il mirroring funziona e anche bene: ci vuole un adattatore Apple per gli IPhone che hanno il connettorre Lightning che si chiama "Lightning Digital AV Adapter" (costa 50 euri) da collegare con un normale cavo HDMI al TV.
Dovrebbe essere lo stesso per tutti i TV!