• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp LC-46LE700E danneggiato, e adesso?

DarkIcez

New member
Ciao a tutti.

L'altro giorno ho avuto la brillante idea di aggiornare il firmware del mio amato sharp e, sorpresa, adesso è in centro assistenza e pare che rimetterlo il sesto costi una follia!

A questo punto vorrei chiedere un vostro parere.

So che il televisore in rianimazione è anzianotto e sicuramente (?) i televisori attuali di fascia economica funzioneranno meglio quindi quello che mi chiedo è:

Visto che quando comprai l' LC-46LE700E costava intorno ai 1.800€ quali televisori attualmente possono garantirmi una qualità discreta come l'aveva all'epoca il caro (futuro) estinto?

Io acquisterei una tv dai 46" ai 50" massimo e non vorrei spendere più di 1.000€.
Le varie features mega galattiche mi interessano poco dato che uso il televisore soprattutto per vedere film da bluray. Sono più interessato alla qualità dell'immagine e alle prestazioni del pannello in generale.

Consigli?

ciao,uno dei migliori 50"in commercio è il sony 50w828,online lo puoi trovare anche a meno di 800euro.

su trovaprezzi parte da 758 che diventano 780 circa con la spedizione e parlo di siti proprio sconosciuti...da cui personalmente non saprei se fidarmi...più che altro per la gestione del post-vendita!
consigli a riguardo?

su trovaprezzi parte da 758 che diventano 780 circa con la spedizione e parlo di siti proprio sconosciuti...da cui personalmente non saprei se fidarmi...più che altro per la gestione del post-vendita!
consigli a riguardo?

in realtà se guardi bene su trovaprezzi il quarto sito è mooooolto conosciuto e visto che lo puoi ritirare direttamente al negozio vicino a casa tua non ci sono spese di spedizione e quindi anche se è al quarto posto in realtà è il prezzo più basso.

se stai parlando di quello che comincia con la U :D effettivamente ho ormai deciso di fare proprio così...ordino lì con ritiro in negozio!! il fatto è che quando ho scritto quel msg su quello stesso sito (cioè domenica) lo dava a 999! lunedì forse avranno aggiornato i listini

lo so che la fame vien mangiando ma continuando a leggere qui sul forum mi vengono idee che mineranno la mia tranquillità famigliare ... il sony KDL55W955BBI che troverei a circa 1150€ potrebbe essere una scelta saggia? rispetto a