• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Chario delphinus + Rotel 1570

bulldogstrong

New member
Messaggi
36
Buonasera vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questa accoppiata, e mi può dare le sue opinioni a riguardo. Sono un possessore Chario e vorrei comprare un ROTEL 1570. Grazie
 
Ciao. .l'accoppiata va bene. . Le delphinus hanno bisogno di amplificazioni vivaci e secche sul basso, rotel suona così
 
Grazie mille. Se hai alternative elencale pure. Ad esempio mi incuriosiva advance acoustic, il suo suonoè simile a ROTEL o tutt'altro?
 
Io posseggo il Pre RC1570 con il suo relativo finale. Il suono è splendido, alti stupendi, medi dolci e bassi tuonanti ma controllati. Timbricamente caldo e musicale.

Advance e Rotel non credo suonino simili minimamente, specie sui Pre. Advance sul pre tende più all'analitico.
 
Top