Panasonic zt60

Un altro ordine (un VT60 da 55') l'avevo fatto presso Elmihome; anche qui non faccio in tempo a pagare che mi avvisano che non è proprio il modello indicato nel sito ma quello destinato al mercato estero ... questa volta sono io ad annullare l'ordine...........[CUT]

Un mio amico, invece, non l'ha annullato in quanto facendo delle ricerche "sembra" un negozio affidabile ed ha accettato il modello svizzero (sostanzialmente identico, tranne che per le funzioni mhp) a fronte di uno sconticino...dovrebbe riceverlo (se tutto va bene) in settimana!

Ultima modifica:
Aggiornamento

Almeno alla Elmihome sono seri (i soliti tedeschi ...)
Mi hanno appena contattato *telefonicamente* per essere certi che volessi annullare l'ordine e che non mi interessasse la controproposta che mi avevano fatto.

Ragazzi, però io fossi in voi dell'MHP me ne fregherei proprio e di conseguenza un bel VT60 tedesco o svizzero lo prenderei AL VOLO..... ;)

P.S. Posseggo la versione ita, quindi con MHP.... e ho disattivato l'MHP nel menu!! :p

P.P.S. Lo ZT non ha comunque l'MHP, non mi risulta esista una versione ita che lo prevede come per il VT!!!!!!!

Ultima modifica:
e tranquillo che a partire dalle 500 ore (e poi via via che il pannello invecchia) quello che tu chiami "effetto arcobaleno sui contorni in movimento", che non è propriamente DFC ma phosphor trail, tenderà a diminuire fino ad essere quasi inesistente.

Ecco, perfetto. Mi dai un ottima notizia. L'importante è che non sia un difetto dello schermo. Già ora lo si nota raramente.. Per il resto immagine favolosa, dei paragoni mi interessa poco. E' davvero spettacolare! Mi sono visto Pacific Rim.. ma neanche al cinema l'ho visto cosi... :)

Che possano giocare sporco rifilando tv rotte o restituite,non credo che ci sia qualcuno così idiota da tenersi un tv spaccato o malfunzionante o evidentemente già usato,e quindi gli ritornerebbero sempre in magazzino,credo!!

Prendo un lotto di tv rotti per 2 soldi, facciamo.. 455 pezzi. Li vendo a 2200 al pezzo facendo pagare in anticipio. Quando il cliente richiama mi scuso, gli dico che gli farò fare il reso e appena mi arriva ed i miei tecnici hanno verificato il danno gli ridarò i soldi. La "procedura" purtroppo impiegaherà fino a 30 giorni. Per un mese ho avuto però tra le mani un capitale di 1.000.000 di euro, e in quel periodo oltre agli interessi potrò avere fatto anche investimenti e guadagni ingenti.

Penso che oramai gli ZT60 rotti che circolano in italia sono un po' troppi. Solo qui sul forum ne abbiamo avuti un sacco.. qualcosa non torna. Ecco perchè ho messo le foto del mio primo tv, per confrontarli.

Ultima modifica:
Come penso vi siate accorti, non sempre mi posso collegare a questo forum interessantissimo, poi però vi leggo sempre volentieri anche per i giorni arretrati che non c'ero e quindi comincio a ringraziare infinitivamente Plasm-on che mi ha "illuminato" sul difetto del tv (ci avevi indovinato in pieno): solo con una torcia potente sparata sullo schermo si son potute evidenziare 2 crepe all'angolo basso sinistro (amara verità), altrettanto ad ullim con quelle sue foto della crepa (enorme la tua) e a giangee grazie per la solidarietà. Tutto si faceva tremendamente e sinistramente profetico quando usman parlava della sua scatola nelle stesse condizioni della mia.
Ora mi tocca sperare nel rimborso e chissà se avrò ancora per le mani questo ZT! Per rispondere a malcomx io ero tra quei "fortunati" che si erano presi lo Zt60 a 2084€ (era meglio pagarlo di più, ma averlo sano!!!)!!!

Ultima modifica:
@ullim: si chiama associazione a delinquere. :O

Dici che a pensar male... non bisogna esagerare? Io la chiamerei pratica commerciale scorretta..
Però se ti fai i conti degli interessi che questi siti accumulano trattenendo i soldi dei clienti per un mese.. e curiosamente sono quelli più grossi con dietro società finanziarie a comportarsi cosi. Prima di comperare ho telefonato in giro per sapere come funziona la pratica nel caso arrivi un tv rotto. MWonline impiega 1 mese per dare o un nuovo tv o rendere soldi. HW1 (sito che conosco e che reputo molto serio) impiega 1 settimana! Lina24 mi ha reso i soldi per merce restituita nel giro di 3 giorni (il tempo del bonifico).

Io con sommo dispiacere lascio stare l'acquisto a questo punto .. troppi rischi mi pare di poter dire.
Il problema è .. come diavolo sostituisco il mio fido pioneer pdp-4280?!?!

Come penso vi siate accorti, non sempre mi posso collegare a questo forum interessantissimo, poi però vi leggo sempre volentieri anche per i giorni arretrati che non c'ero e quindi comincio a ringraziare infinitivamente Plasm-on che mi ha "illuminato" sul difetto del tv (ci avevi indovinato in pieno): solo con una torcia potente sparata s..........[CUT]

Bella offerta questa, speriamo che la ripetano spesso.. :/
Comunque le mie erano 4 crepe a tutto tondo, come se gli avessere tirato un calcio al centro..angolo sx e dx in alto, centro in basso 2 a V verso l'alto..
Mi dispiace che ti sia andata male, ti auguro di riavere presto i tuoi soldi. Vorrà dire che approfitterai dell'occasione per predenderti un LG OLED.. :P Ne leggo gran bene qui sul forum..

Comunque le mie erano 4 crepe a tutto tondo, come se gli avessere tirato un calcio al centro..angolo sx e dx in alto, centro in basso 2 a V verso l'alto..
Mi dispiace che ti sia andata male, ti auguro di riavere presto i tuoi soldi. Vorrà dire che approfitterai dell'occasione per predender..........[CUT]
Grazie, ecco l'unica speranza, se non riuscissi più ad averlo, è che venga superato da qualche Oled allo stesso prezzo, però!

Piuttosto, non volendo pensar male, non è che lo ZT per caso sia più delicato di tanti altri tv? Visto che i corrieri son sempre quelli, immagino, magari questo tv risente più facillmente di botte, urti ecc. Tipo per fare delle crepe sul pannello basta un urto da 10 cm.
da terra? O serve una botta da mezzo metro?

Devo assolutamente andarci prima o poi.. scegliamo un colossal e portamici! :D

Ti garantisco che la prima volta in sala Energia E' UN'ESPERIENZA. Un audio al livello della sala Energia, in termini qualitativi, non esiste altrove in Italia e ti garantisco che uno schermo di 30m (TRENTA METRI) la prima volta lascia senza fiato. :D

Vieni a Milano, ti porti dietro il VT, te lo calibro, ti porto in sala Energia e poi te ne ritorni nel "Granducato di Toscana"!! :D

Io sto leggendo l'esatto contrario purtroppo :confused:

Comunque Fabietto76, se fossi in te, avendo la possibilità economica (io devo aspettare il rimborso e temo che non ci sarà più a quell'epoca, se no lo avrei già riordinato), e stante che forse si trova ancora sotto i 2500, lo prenderei, sapendo che attualmente di meglio in giro non c'è. Non mi farei scoraggiare dalle spedizioni (c'è quella buona e quella cattiva...probabilmente tanti corrieri non
si rendono conto di che trasportano...!)

Ti garantisco che la prima volta in sala Energia E' UN'ESPERIENZA. Un audio al livello della sala Energia, in termini qualitativi, non esiste altrove in Italia e ti garantisco che uno schermo di 30m (TRENTA METRI) la prima volta lascia senza fiato. :D

Vieni a Milano, ti porti dietro il VT, te lo calibro, ti porto in sala Energia e poi te ne ritorn..........[CUT]

Sarebbe da fare, bestione a parte! Solo portarlo giu dalla mansarda equivale ad un ora di palestra! :D Quello te lo lascio li in attesa di calibrazione con 2Kg di bistecca! ;)