Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sacrosanta verità!Premetto che parliamo di foto e quindi magari quella dell'Oled non è esposta correttamente, ma se le due immagini rappresentassero la realtà di visione dei due tv il plasma vince 10 a 0, mi spiace dirlo, nella foto dell'Oled la gamma è totalmente sballata...
Un gamma corretto ci permette di apprezzare ogni singolo elemento dell'immagine con la sua giusta dose di luminosità; ecco perchè le immagini fornite da Gianni ci paiono così verosimili, così reali (sebbene osservate attraverso un monitor), semplicemente perchè quelle immagini sono contraddistinte da un Gamma corretto (e non solo, ovviamente)....[CUT]
Beh carissimo, il passaggio è stato "epocale" per diverse motivi: il mio plasma benchè ottimo non è full-hd (del 2007), è solo un 42", e la qualità d'insieme mi sembra decisamente migliore (anche se devo ancora calibrare il tv, ieri sera ho iniziato a fare qualcosa).
All'epoca il mio Panasonic mi costò 1500 ero per un 42". Oggi..........[CUT]
A proposito di Hobbit, con tutti i se e i ma del caso ("una foto non può mai rappresentare ..."), questo scatto rende abbastanza bene l'idea di come si veda attualmente su un buon plasma.
Chiedo a voi proprietari di OLED se la resa a video del vostro TV si avvicina a questa rappresentazione o invece restituisce un'immagine molto diversa ..........[CUT]
...Immagino comunque che la foto postata da messaggero57 non sia rappresentativa di ciò che lui osserva realmente guardando la tv... la macchina fotografica ci mette del suo. E sono arci convinto che con una bella calibrazione il tv in questione sia in grado di dare gioie immense!...
Dubito che un aggiornamento firmware possa risolvere il problema della ritenzione sempre che sia evidente.
Carlo, credo che il tuo monitor non sia calibrato, giusto?Ciao Zimbalo, la foto che hai postato a me sembra troppo scura, la foto ha un bel pop ma manca tutto l'interno della casa che io sulla TV adesso invece vedo, nella foto non si vede praticamente la sua spalla destra, che io vedo dai capelli alla fine dello schermo, e poi manca tutto l'interno destro e sinistro della stanza.
messagero , evita di postare foto che non corrispondono alla realta' ...potresti far confondere le idee a molti estimatori![]()
Carlo, credo che il tuo monitor non sia calibrato, giusto?
Il mio lo è e ti assicuro che posso vedere ogni particolare nella foto inserita da Dario.
Carlo, credo che il tuo monitor non sia calibrato, giusto?
Il mio lo è e ti assicuro che posso vedere ogni particolare nella foto inserita da Dario.
Non penso che hai capito ciò che ho scritto....
E mica che hai capito.....Io invece credo di aver capito.
Tutti i particolari che hai citato nel tuo post precedente (che asserisci non vedere nella foto postata) io invece li vedo tutti.
Non voglio fare a gara " io li vedo e tu no", ci mancherebbe... è invece importante capire quanto sia importante la calibrazione.
La stessa immagine la possiamo vedere in mille ..........[CUT]