Quali sarebbero i canali 720p in Italia non esistono.
Lo ZT60 ha anche due twin-tuner,uno per il dvb-t e uno per il dvb-s. "In italia" non esiste per il sat. I canali hd tedeschi su Astra sono tutti a 720p.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quali sarebbero i canali 720p in Italia non esistono.
Lo ZT60 ha anche due twin-tuner,uno per il dvb-t e uno per il dvb-s. "In italia" non esiste per il sat. I canali hd tedeschi su Astra sono tutti a 720p.
A ecco in effetti come dicevo non sono canali Italiani.
La lista dei preferiti sui Panasonic è una delle cose migliori in assoluto, semplicissima da fare e personalizzare, una volta che l'hai fatta e la selezioni il tv naviga sempre in quella lista a meno che tu non decidi di cambiare lista. Per il sat puoi farti anche lì una lista preferiti ma resta separata da quella terrestre. Se ti fai le due liste ..........[CUT]
Il TV riproduce i 24hz sempre a 96Hz, la sorgente va sempre settata a 24hz.
Per completezza i 24 vengono riprodotti a 96 (95,904=23,976x4 - misurati su bd a 23.976 con sonda), i 50 a 100 ed i 60 mantenuti a 60.
Amici qualcuno mi aiuta a capire come agisce di preciso il pixel orbiter su on? Si verifica un upscaling / downscaling dell'immagine? A parte la leggera oscillazione c'è un qualche tipo di deterioramento nella qualità dell'immagine?
Quindi con i giochi meglio agganciare a 50hz? In effetto ho notato un certo flickeraggio con il pc.
Salve a tutti,amici del forum,rinnovo i complimenti agli amministratori e agli utenti che mi hanno sempre risposto per ogni mio chiarimento e di questo vi ringrazio davvero.
Sapete già che lo Zt60 ha sostituito il mio vecchio CRT Philips MatchLine e forse ancora non mi rendo conto ma il Panasonic mi ha abituato troppo bene da subito.
Con lo Zt60 dò..........[CUT]
un saluto a tutti
devo chiedervi una cosa
ho notato la prima "imperfezione" di immagine guardando Amazzonia ( lo sto guardando in questi momenti)
...nelle scene in cui c è la nebbia si nota nettamente come le immagini procedano a scatti
come se si vedesse di fotogramma in fotogramma
ripeto solo con la nebbia si evidenzia la cosa
c..........[CUT]
Dipende da sky non dat tv, l'ho visto 2 volte una da solo l'altra assieme ai miei figli e non ho notato scatti a parte i classici problemi di sky.