[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

Quale è la migliore applicazione Android per gestire la TV? Ne ho trovata una che fa da telecomando e funziona benissimo ma qualcosa che simili il mouse?

Ciao ragazzi, ho comprato questa TV modello 46 pollici, ma noto un problema di sincronizzazione audio/video.. in alcuni canali del digitale terrestre (ad esempio LA 7), l'audio arriva prima dell'immagine, direi di mezzo secondo circa.. l'effetto è molto fastidioso sul labiale.. ho letto su internet numerosi casi di questo problema (detto "lip-sync") ma sul modello 6700. Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema sul 7000?

Grazie!

Ciao pure io ho il tuo stesso problema... modello 46H7000.. il ritardo è più evidente in alcuni canali (ad esempio LA 7).
Ho l'ultimo firwmare (2120), ma non ha risolto

Buongiorno a tutti.
felice possessore di un 55H7000 da 10 gg, la cosa che al momento mi soddisfa meno è l'audio. Primo: speravo in una resa sonora migliore, visto che è dotato anche di subwoofer da 20w. Secondo: il fastidio maggiore lo trovo nel ritardo audio quando vedo canali terrestri e BD. Quanto vedo è non sincronizzato con quanto sento (audio..........[CUT]

Ciao pure io ho il tuo stesso problema... modello 46H7000.. il ritardo è più evidente in alcuni canali (ad esempio LA 7).

Ultima modifica:

Se andate nel menu' sotto:

Suono-> Impostazioni supplementari-> ritardo audio

si puo' cambiare il valore del ritardo.

Nel mio 55H7000 e' preimpostato a 110 e non mi pare di notare nessun ritardo con la7

ho il modello 60, per mia fortuna non noto nessun ritardo.
oggi mi ha fatto aggiornare il firmware.
unica cosa cambiata almeno che mi sono accorto è che nell'impostazioni audio uscita casse esterne è scomparso il dts.
M è possibile che non esiste una scorciatoia per cambiare da casse tv a sorgente esterna? devo ogni volta andare sotto il menu?

Buongiorno ragazzi,
sto seguendo sia questa discussione che quella sul h7500, io sarei interessato al taglio da 55", da quello che ho letto i problemi di VB sono molto più presenti nel 7500 rispetto al 7000, me lo potreste confermare.
Grazie mille

Appena arrivato, devo ancora trovare le giuste impostazioni. Ma è normale che i canali SD del digitale si vedono peggio rispetto al mio vecchio pana s30 42"? Questione di grandezza o è proprio la tecnologia?

A me è arrivato ieri...versione 55 pollici!

Mi potete dire per cortesia quali test (video e immagini di prova) conviene fare per vedere se è tutto in regola?

Io sono ancora in fase di valutazione, al momento i tre modelli che mi interessano sono i sony w828 e w955 e il Samsung h7000, i sony costano un pochino meno del Samsung che però adesso si trova a un buon prezzo. Non so come muovermi, ho bisogno di una tv da tenere per qualche anno e non voglio sbagliare, i Samsung mi fanno "paura" per i problemi di microscatti ecc..i sony sotto questo punto di vista hanno qualcosa in più però penso siano tre modelli molto simili tra di loro, non sarà facile decidere

FW 2120 46h7000 ho provato a vedere LA7 dopo le vostre segnalazioni di ritado audio e non ho notato nessun ritardo tutto andava alla perfezione ieri sera e di microscatti neanche l'ombra il mio ha solo un po di clouding sparso, per il resto davvero ottimo in tutto tranne il 3d che non ho provato

FW 2120 46h7000 ho provato a vedere LA7 dopo le vostre segnalazioni di ritado audio e non ho notato nessun ritardo tutto andava alla perfezione ieri sera e di microscatti neanche l'ombra il mio ha solo un po di clouding sparso, per il resto davvero ottimo in tutto tranne il 3d che non ho provato

Ieri ho provato a vedere un film su chiavetta USB e c'era un evidente lag pure lì (immagine ritardata rispetto all'audio di circa 1 secondo). Il fatto è che non penso sia un malfunzionamento hardware perchè alcune volte lo fa e altre volte no... :(

sulla chiave usb ho visto alcune serie tv e film e tutto ok anche li, ma puo dipendere dal tipo di file l'usb non lo prenderei come parametro di riferimento

ciao sapete come faccio a provare il 3d... non ho lettore blue ray e non ho sky 3d.... ho provato sul tubo... quale è un filmato attendibile?
ne esistono alcuni di riferimento?