Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti.
felice possessore di un 55H7000 da 10 gg, la cosa che al momento mi soddisfa meno è l'audio. Primo: speravo in una resa sonora migliore, visto che è dotato anche di subwoofer da 20w. Secondo: il fastidio maggiore lo trovo nel ritardo audio quando vedo canali terrestri e BD. Quanto vedo è non sincronizzato con quanto sento (audio..........[CUT]
Ciao pure io ho il tuo stesso problema... modello 46H7000.. il ritardo è più evidente in alcuni canali (ad esempio LA 7).
Ho l'ultimo firwmare (2120), ma non ha risolto
Se andate nel menu' sotto:
Suono-> Impostazioni supplementari-> ritardo audio
si puo' cambiare il valore del ritardo.
Nel mio 55H7000 e' preimpostato a 110 e non mi pare di notare nessun ritardo con la7
il ritardo audio di la7 è cosa ben nota e non dipende dal tv..ma da la7
Per chi ha problemi di syncro guardare guardare la prima pagina della discussione sulla serie 6.
FW 2120 46h7000 ho provato a vedere LA7 dopo le vostre segnalazioni di ritado audio e non ho notato nessun ritardo tutto andava alla perfezione ieri sera e di microscatti neanche l'ombra il mio ha solo un po di clouding sparso, per il resto davvero ottimo in tutto tranne il 3d che non ho provato