Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
ragazzi qualcuno ha installato una soundbar per questa tv? cosa avete scelto? vorrei prenderne una, ma non ho idea di quale scegliere...il budget è intorno ai 200 euri massimo, qualche consiglio? grazie mille
Ho capito forse cosa provoca questo difetto, sono i sottotitoli, vedendo spesso serie in lingua originale, questa cosa mi da molto fastidio. Qualcuna usa i sottotitoli e ha notato questa cosa?
ok grazie, ho un samsung 55'' ma essendo troppo grande credo di farmi questo tv 50''
volevo chiedere se il tv ha queste cose:
1- riproduzione fotogrammi a 24p
2- possibilita di registrazione su USB o HDD
3- funzione Pip o Pap
4- collegare iphone tramite wifi (anche screen mirroring??)
5- qualità immagine con sky cinema hd e calcio (uso p..........[CUT]
Sono 15 gg che ho questo TV e posso confermarti alcune cose...
Possibilita di registrazione su USB o HDD ? SI
Funzione Pip ? SI
Collegare iphone tramite wifi ? Solo in Wi Fi Direct,mentre non è possibile fare lo screen mirroring con dispositivi Apple,se non acquistando una Apple TV.
Qualità immagine con sky cinema hd e..........[CUT]
Il 3d fa proprio pena vero?
grazie mille per le risposte
come sound bar com'è questa?? è con i fili o solo bluetooh o wifi?? si capisce bene il parlato dei film?? io con alcuni tv piatte ho difficolta e bisogna sempre rimandare indietro!!
Anche a me è successa la stessa cosa...dopo averlo montato ho cominciato a smanettare per ore nelle impostazioni immagine,ma spegnendo e riaccendendo la TV l'impostazione brillante e il led demo ritornavano sempre attivi e mi compariva un messaggio che diceva che era stato impostato il ripristino dell'immagine e che dovevo andare nelle impostazioni..........[CUT]
Ragazzi qualcuno ha installato una soundbar per questa tv? cosa avete scelto? vorrei prenderne una, ma non ho idea di quale scegliere...il budget è intorno ai 200 euri massimo, qualche consiglio? grazie mille
Io ci ho messo una JBL SB 200,ha dei mediobassi paurosi anche senza Subwoofer,ma se hai bisogno del "Punch" nello stomaco..........[CUT]
Io ci ho messo una JBL SB 200,ha dei mediobassi paurosi anche senza Subwoofer,ma se hai bisogno del "Punch" nello stomaco..........[CUT]
per "giocamin": ottimo grazie...ero orientato proprio su quella che hai preso tu per via del fatto che ci si possa appoggiare la tv sopra, anche se onestamente avevo ancora il dubbio di poterci appoggiare un 50". Ora che mi confermi di averla presa tu vado tranquillo allora!L'ho trovata a 239 euro spedita