thegladiator
Active member
No, se sei certo che fosse su auto (che equivale ad off), non sta lì il problema...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ero cosi contento del mio tv.
Anni fà rovinai il piacere dell'acquisto di un tft Samsung ad un amico trovandogli un pixel morto. Mannaggia a me!
Per le uscite audio analogiche da collegare ad un amplificatore: potete prelevarle dal connettore scart (l'adattatore è in dotazione) però l'audio non è regolabile da quell'uscita, dovete agire sul volume dell'ampli.
Sarebbe il cavo che entra in AV2 giusto? quindi posso collegare solo il cavo audio (bianco/rosso) ai due adattatori della sezione audio e poi all'amplificatore...è corretto? non vorrei fare casini...
La professionale è da attivare. La posso prendere cosi com'è impostata? Pensavo servisse soltanto se si fa la calibrazione professionale appunto.
Oltre che per la visione di film uso il TV anche per la fotografia, e ci tengo ad avere un immagine fedele. Sarò viziato dal TFT LG calibrato di fabbrica..
Altro punto: il rodaggio.. serve ancora far..........[CUT]
La professionale è da attivare. La posso prendere cosi com'è impostata? Pensavo servisse soltanto se si fa la calibrazione professionale appunto.
Oltre che per la visione di film uso il TV anche per la fotografia, e ci tengo ad avere un immagine fedele. Sarò viziato dal TFT LG calibrato di fabbrica..
Altro punto: il rodaggio.. serve ancora far..........[CUT]
La puoi utilizzare così com'è, è la migliore pre impostazione video del tv, se vuoi ritoccare qualcosina inserisci le impostazioni consigliate nella prima pagina della discussione vt/zt60 tecnica e calibrazione.La professionale è da attivare. La posso prendere cosi com'è impostata? Pensavo servisse soltanto se si fa la calibrazione professionale appunto....[CUT]
Grazie, ho capito...devo procurarmi l'adattare con i classici spinotti rosso, bianco e giallo...
A proposito, l'audio fa veramente caga...![]()
Grazie, ho capito...devo procurarmi l'adattare con i classici spinotti rosso, bianco e giallo...
Stavo valutando l'acquisto di una CAM CI+ per lo ZT60...avete consigli o raccomandazioni?
Se ci devi vedere M.Premium prendi la loro cam
Ma si, era tanto per trovare un difetto
Io ho sempre ascoltato con impianto audio stereofonico con all'occorrenza un sub...purtroppo per motivi logistici, ancora non riesco ad avere un 5.1