[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Io non ll'ho visto :boh:
ma non faccio fatica a crederci :asd:
Cmnq la steelbook francese di Edge of tomorrow non ha scritte in francese: il sottotitolo è Live.Die.Repeat, come nelle altre steelbook europee (in effetti è identica in tutto e per tutto)

Ultima modifica:
Per la precisione, La passione di Cristo e Apocalypto sono solo sottotitolati in italiano, visto che sono recitati rispettivamente in latino e maya yucateco

Ho letto le specifiche della versione tedesca di THE PURGE:ANARCHY.....le lingue sono tedesco, inglese, francese, indonesiano, turco e i sottotitoli uguali cin in più l'olandese.Adesso a sto punto la versione di zavvi, ha ancora qualche possibilità di avere l'italiano?

mah, secondo me è un errore di bluray-disc.de.
Cmnq, a meno di ripensamenti dell'ultim'ora, il BD da noi esce fra tre giorni, la steelbook crucca a metà dicembre, quella inglese a metà novembre: eventualmente c'è tutto il tempo di ripensarci direi :D

L'amazzone italica, che come tutte le amazzoni non è mai attendibile sui set audio, per ANARCHY riporta il seguente set audio...

Audio: Tedesco (DTS 5.1), Inglese (DTS-HD High Res Audio), Italiano (DTS 5.1), Francese (DTS 5.1), Hindi (DTS 5.1), Spagnolo (DTS 5.1)

Sembrerebbe quindi il solito multiaudio.

Spero sia così anche perché l'ordine comprebde anche il primo scontato.Io se non hanno l'italiano non li prendo. ...e cambiare i dischi non se ne parla.

Arrivata steelbook di Edge of tomorrow, perfetta e molto bella nonostante tutte quelle scritte sul frontale.
Una sola nota: è arrivata nella classica busta di cartone fino tipico di az.it.
Strano è la prima volta da az.uk... Mah nonostante sia arrivata perfetta non vorrei diventasse un abitudine.

Ho controllato il pacco risulta spedito da Milano da az.it, però il traking mi dice che è partito da Ridgmont Bedfordshire... Evidentemente Amazon ha sostituito la scatola durante il tragitto italiano... Boh. Comunque per fortuna tutto a posto, compreso l'audio ita

non hanno sostituito nulla: l'articolo non è segnato come steelbook su azUK (al di là della descrizione sommaria), ed infatti non c'è specificato spedizione con "packaging frustration-free" nella pagina dell'articolo, è stata spedita come una semplice amaray ;)

p.s.
fortunatamente anche la mia è arrivata in condizioni perfette :ave:

Ultima modifica:
L'edizione inglese di Godzilla ha i dischi in comune con la Germania, quindi niente audio ITA nella steelbook di HMV (che è in vendita "di nascosto" anche su azUK, in modo simile a quella di Edge of tomorrow: meno male che è quest'ultima quella con audio ITA :yeah:): le sole SteelBook (insieme ai FuturePak scandinavi) buone per noi sono così quelle FRA/NED

Ultima modifica:
Per quello che vale, azIT riporta fra le specifiche del disco di Lucy tutte le lingue dell'EU occidentale, ad eccezione del francese (come facilmente prevedibile e previsto per altro), quindi è plausibile che le edizioni, e relative steelbook ovviamente, ENG (zavvi)/GER (azDE) contengano la traccia ITA.
Ovviamente tutto da confermare

Ultima modifica:
Volevo giusto dirvi che son in arrivo alcuni film universal per cui c è la speranza delle steelbook da mediaworld o Store stranieri: hercules, lucy, tartarughe ninja...purtroppo invece penso non ci sarà una Steel con audio ita x i mercenari visto che nel resto del mondo e Lionsgate. ..

Volevo giusto dirvi che son in arrivo alcuni film universal per cui c è la speranza delle steelbook da mediaworld o Store stranieri: hercules, lucy, tartarughe ninja...purtroppo invece penso non ci sarà una Steel con audio ita x i mercenari visto che nel resto del mondo e Lionsgate. ..
In realtà Lionsgate distribuisce solo in UK (essendo una compagnia locale inglese, branca di una major canadese), nel resto d'Europa I mercenari 3 viene distribuito da compagnie locali: cmnq il succo non cambia, audio ITA solo in Italia.
Quanto agli altri titoli che hai menzionato, in effetti solo Lucy è Universal (ne ho parlato giusto nel post sopra), gli altri sono Paramount: quanto ad Hercules, la SB UK è già esaurita da tempo (e cmnq è esclusiva di ES, che non spedisce all'estero, rare eccezioni a parte), e quelle francese e tedesca sono rispettivamente di fnac e cede.de; Le tartarughe ninja al momento ha steelbook solo in UK, da HMV, e in CEC

Cazzarola grazie, si dei mercenari sapevo, da noi è distrubuito da universal e dubito faranno una steel... io però parlavo di Hercules quello con The Rock, parli di quella?