antani
Active member
Difficile guardando le foto che hai fatto. Hai usato un cellulare degli anni 90 o ti tremava la mano per l'emozione...Per oggi basta immagini se no vi viene la bava alla bocca!...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Difficile guardando le foto che hai fatto. Hai usato un cellulare degli anni 90 o ti tremava la mano per l'emozione...Per oggi basta immagini se no vi viene la bava alla bocca!...
Io direi che si potrebbe aprire un thread dedicato al 55ec930v, i tempi sono maturi ormai....e complimenti dell'acquisto! ! A me arriva martedi e gia non sto piu nella pelle.....
Gli 8k possono essere più vicini di quanto si possa pensare. Tieni conto che in Giappone nel 2020 già saranno partiti con gli 8k, qui in Italia dal 2018 potremmo già vedere le prime tv 8k. È sicuramente un oled 8k con elettronica sony o panasonic saranno qualcosa di sbalorditivo.Io direi invece che i tempi sono maturi per rivedere il layout del forum per dare un posto più adeguato agli oled.
Messi insieme ai Sed fa abbastanza ridere. Non lo si può mettere tra i 4K e 8K(ma questi ultimi???), e francamente, mischiare gli oled con gli inferiori LCD....
Ad ogni modo per settare a dovere questa specie di mostro di tecnologia ci vorrebbe una sonda e magari un processore esterno per l'immagine, ma poi finisce che vado a mangiare alla mensa dei poveri.
Per quanto ho letto si può, basta cambiare la dicitura dell'hdmi in PC e si setta 1:1.
Messaggero57
aggiungo anche i miei complimenti per l'acquisto. E anche se un pó in ritardo anche a Piokuro.
È bello leggere anche le opinioni di chi lo possiede.
Messaggero57
aggiungo anche i miei complimenti per l'acquisto. E anche se un pó in ritardo anche a Piokuro.
È bello leggere anche le opinioni di chi lo possiede.