Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non c'è mai fine alle prese in giro da parte di certe major...ascoltare Ving Rhames con la voce di Marrabbio è dura però...a saperlo avrei preso l'edizione Arrow inglese, almeno era colma di extra...Ma come doveva avere il doppiaggio d'epoca ...l'aveva anche detto !
il master però è identico a questo preistorico dell'UniversalTra l'altro l'edizione arrow te la tirano dietro.
infatti, come voto per me è 1...nel 2014 poi...Ho visto ora i captures di bluray.com. Master veramente pessimo.
Ah ecco, pensavo di essere il solo a ritenerlo un trasferimento PENOSO...altro che due stelle e mezzo...Allora ho dato un occhio al film sul plasma stavolta (ho evitato di accendere il vpr) perchè era già abbastanza penoso così. Dopo questo ho chiuso definitivamente con i titoli del catalogo Universal.
Per quanto riguarda l'audio ecco la risposta ufficiale sulla presenza del ridoppiaggio :
"come abbiamo risposto alla persona che ci ..........[CUT]
Ah ecco, pensavo di essere il solo a ritenerlo un trasferimento PENOSO...altro che due stelle e mezzo...