meglio tacere...visto la fine della 4K
Io non dico nulla :nonsifa::asd:
...Esatto, penso proprio che sia meglio cosí ...

:asd:
Come ha detto Gary Tooze in occasioni analoghe: "Hmmm..." :fiufiu:
...Il punto è , che essendo questa l'unica edizione ("clone") che utilizza il Master USA Warner in 4K , disponibile qui da noi, ed avendo anche l'audio (ovviamente, ma non troppo...) in Inglese Originale , questa edizione di Citizen Kane finirà con l'essere un must buy in tutto il Continente Europeo, e farà guadagnare soldi a palate (credetemi) alla Dynit (beati loro...) , ovviamente molto presto (a brevissimo, ci potete scommettere quello che volete...) l'edizione sarà ed andrà inevitabilmente sotto i riflettori delle maggiori testate giornalistiche (insieme a blog o quant'altro) del settore, ed a quel punto (come è accaduto in passato e come ben sappiamo...) il confronto insieme alle sue relative ed ovvie allusioni, sarà ahimè , ahinoi inevitabile ...
...Di conseguenza la Dynit verrà inevitabilmente chiamata in causa, ed io in ogni caso, saró molto ma MOLTO curioso di sapere cosa e come risponderà a riguardo...
...Ovviamente, io mi auguro che TUTTO ciò NON accada, ma nella maniera piú assoluta !
...Ci manca solo che ci chiude bottega la Dynit qui in italia e poi siamo apposto...
...Io spero soltanto che questo disco arrivi all'attenzione di Gary Tooze,
il PIÙ TARDI POSSIBILE ...
...altrimenti giá mi immagino cosa scriverà...
...P.S....:
...Sarò altrettanto molto ma MOLTO curioso di vedere i report a confronto, dei prossimi titoli di questa collana RKO by Dynit , tipo KING KONG etc...
...Infine Un consiglio spassionato , se "per caso" qualche addetto ai lavori Dynit dovesse leggere queste mie righe, il mio consiglio è che credo sia meglio rielaborare in maniera differente ste mappature bitrate, MOLTO ma MOLTO meglio ...
...cosí da evitare possibili (imbarazzanti...) e soprattutto dannosi confronti , in futuro...
Dico solo che la Dynit ha fatto un ottimo lavoro. non mi dilungo tanto... BD x me ottimo.
sinceramente mi sono commosso un po alla fine del film...
...Non ne avevo ALCUN dubbio Giò ...

...Anche io, sempre, soprattutto pensando e ripensando ad una particolare sequenza, unita ad una Parola soltanto ...
...Io sono ANNI , che andavo predicando di QUANTO fosse Straordinariamente MERAVIGLIOSA l'edizione Warner Scan 4K, e mi fà un ENORME piacere, che finalmente potete rendervene conto anche voi, Visionando finalmente l'Opera piú bella ed IMPORTANTE, dell'Intera Cinematografia Mondiale, finalmente Trasferita con il nuovo Restauro , allo Stato dell'Arte
...Bisogna cmq, che scriva al piú presto possibile (finchè sono ispirato...) qualcosa su Citizen Kane...
...ma soprattutto bisogna che guardi finalmente per intero questo BD Warner...
...sto ancora aspettando la neve o il freddo giusto...
...mannaggia a me e il Tempo/meteorologico/dei/Film...