Panasonic zt60

Si oltre ovviamente alle trasmissioni sia dvb-t che satellite (e li ce ne sono molte) ricevute dai tuner del tv.

Ehi Plasm-on grazie davvero per le tue risposte,adesso davvero non ho più dubbi in merito!!
Menomale che mi hai risposto te,pensa che ho scritto pure all'assistenza clienti Panasonic,che tecnici...mi hanno risposto che dipende dall'amplificatore quando non sapevano neanche di che marca o modello fosse,ed infatti me lo hanno pure chiesto.
E poi ti giuro gli ho spiegato bene tutto il collegamento come ho fatto qui sul forum,mi sembra di essermi espresso bene.

Gli ho pure domandato del perchè il browser internet deve apparire per forza diviso a metà con la scaletta dei canali a fianco,hanno fatto finta di niente e non hanno risposto.

L'unica cosa buona che ho avuto dalla registrazione a Panasonic sono state quelle 3 mail di trucchi e consigli per il Tv,utili ma neanche più di tanto..
Grazie ancora!!
 
Sono sempre più convinto che Panasonic avrebbe potuto continuare la produzione almeno della serie entry level (la ST, per intenderci) con ottimi risultati modificando leggermente le strategie di marketing..........[CUT]

Anche io non capisco perché non continuare a produrre i pannelli serie 60 che sono ottimi per un altro anno, non avrebbe comportato investimenti quindi spese zero da questo punto. Credo che la scelta sia stata fatta per ragioni di budget, sugli lcd c'è molto più guadagno rispetto ai plasma e visto che la massa è talmente ignorante da non riuscire a rendersi conto di quanto sia superiore un plasma (a parità di gamma) ad un lcd (anzi pensano che sia roba vecchia il plasma), Panasonic ha ben pensato di allinearsi a Samsung facendo tv carini e pieni di funzioni inutili lcd. La massa questo vuole e questo bisogna dargli, la storia plasma Pioneer insegna.
 
Ultima modifica:
[...] Panasonic ha ben pensato di allinearsi a Samsung facendo tv carini e pieni di funzioni inutili [...] [CUT]

a proposito di allinearsi
ieri, sono entrato in un Trony e ho visto che anche sony si è allineata a Samsung con un tv curvo
ma è possibile che debba funzionare come un gregge? dove va una, via li tutte le pecore?
sarà che mi sfugga qualcosa o non arrivo a comprenderla
ma non capisco l'utilità o funzionalità di sti schermi curvi
 
Anche io non capisco perché non continuare a produrre i pannelli serie 60 che sono ottimi per un altro anno, non avrebbe comportato investimenti quindi spese zero da questo punto. Credo che la scelta sia stata fatta per ragioni di budget, sugli lcd c'è molto più guadagno rispetto ai plasma e visto che la massa è talmente ignorante da non riuscire a..........[CUT]

Ok, comprendo le ragioni di budget, ma tu Pana hai una tecnologia al top, hai speso tanto per arrivare fin lì ed ora che potevi raccogliere i frutti hai buttato tutto all'aria? bastava assumere un esperto di marketing e/o dare più visibilità al prodotto.
Poi volevi adeguarti alla massa? ok, lasci i plasma entry level della ST (50, 55 e 65 pollici) sotto i 1500/2000 e sopra i 2000 ci piazzavi i 4k...sarei proprio curioso di sapere quanti TV a led e quanti al Plasma, ha venduto la Panasonic nei tagli da 50 e 55 nel biennio 2013/2014!
Anche se, ormai, credo che la decisione sia definitiva:cry:
 
Non so se avete notato ma in questi giorni lo Zt60 è tornato a salire, fino pochi giorni fa lo trovavi a 2000€ più trasporto, adesso a 2500€,
Eprice lo vendeva a 2200 ora 2800....se la tirano pure!!!
 
Ultima modifica:
14989491363_8224072b95_z.jpg
 
se la tirano pure!!!

Ma che c'entra il "tirarsela scusa" ? :confused::confused: E' normale andamento di mercato. Questo TV è costato per tutto l'anno sui 3500 euro.

@Iuki

Alla fine sei entrato nel club, complimenti ! Goditelo miraccomando e non dannarti per trovare il problema a tutti costi (Come molti fanno) ! ;)
 
Ultima modifica:
Le mie seconde impressioni sono un nero non nero. Non so se sia normale ma in stanza buia, il display lo vedo benissimo,il kuro quasi scompariva, questo proprio no, non che sia un problemone pero mi aspettavo di più. Onestamente non mi pare proprio uguale alle 1000 immagini viste in giro.
 
Ieri ho visto uno spezzone di partita su dtt HD, immagini spettacolari, sará che prendo il segnale bene ma la qualitá era davvero elevata, sia la nitidezza che le immagini in movimento. Lo ZT con lo sport va proprio bene
 
Si, ieri sera, solo qualche spezzone perchè non sono juventino ma era davvero piacevole da guardare come immagine.
Ora ho su the avengers anche se l'ho visto e rivisto
 
A me invece l'immagine pareva parecchio bruttina... Ma magari avevo un dettaglio strano. Invece stasera la partita del toro è veramente bella da vedere
 
Mah, un po' tutte.
Principalmente personalizza, pro1 e 2, e cinema.
Ma il nero mi sembra sempre quello, un pelo meglio con pro1 e settings di Gladiator
 
La visione è un po' troppo "liscia". Non come un lcd ma comunque più precisa e più tagliente rispetto a quella del Kuro. Mi sembra ci sia sempre attivo e non disattivabile l'ifc. È tutto a fuoco, troppo. Mi ci abituero'?
Sullo sport invece lo ritengo superiore al Kuro proprio per quanto sopra.
 
La visione è un po' troppo "liscia". Non come un lcd ma comunque più precisa e più tagliente rispetto a quella del Kuro. Mi sembra ci sia sempre attivo e non disattivabile l'ifc. È tutto a fuoco, troppo. Mi ci abituero'?
Sullo sport invece lo ritengo superiore al Kuro proprio per quanto sopra.

L'ifc è disattivabile, mi sa che devi familiarizzare un po con i comandi dello ZT... Per il nero se hai la luminosità a 0 in stanza buia su schermata nera lo schermo è quasi invisibile (lo è il mio GT60... figurati lo ZT).
 
L'ifc è disattivabile, mi sa che devi familiarizzare un po con i comandi dello ZT... Per il nero se hai la luminosità a 0 in stanza buia su schermata nera lo schermo è quasi invisibile (lo è il mio GT60... figurati lo ZT).

Beh... Ifc disattivato appena acceso. Luminosità a 0. Risparmio energetico o sensore ambiente disattivati.
Direi che il mio tv ha un bel problema allora :-(
 
Top