Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie Ric del chiarimento, non lo sapevo.
Allora il maggior equilibrio percepito era dovuto all'abbassamento di 1dB del volume dei canali surround, cosa che abbiamo fatto contestualmente all'impostazione delle distanze
Perchè a volte penso sia troppo alto ed avrei la possibilità di abbassarlo circa 10 cm.
Direi che è una certezza...
se un ingresso è settato "preamp" ovvero in "direct" le elabprazioni digitali sono bypassate. L'ingresso 7.1 è solo "preamp"
Dai, na risposta?
Ha solo il direct 7.1?
Dal manuale, si.
...basta pochi accorgimenti e ti cambia il modo di suonare, spettacolo....
Mi pare di capire che non abbia 150 pannelli assorbenti però ... giusto ?
c'è anche diffusione o solo assorbimento che non ricordo....
si, ormai non ho più dubbi a riguardo: soldi spesi benebeh il progetto di un professionista del settore non è cosa da poco...
complimenti ad Emma !!
Mi pare di capire che non abbia 150 pannelli assorbenti però ... giusto ?
Sono d'accordo anche se non riesco a convincermi che la differenza percepita prima e dopo "il ritardo" (virtuale, a questo punto) sia dovuta solo all'aver abbassato di 1 misero dB i surround ....... per fortuna non ero da solo, altrimenti inizierei ad avere dei dubbi che nell'aperitivo pre-ascolto ci fosse qualcosa di allucinogeno !![]()
Che te devo dì? Io sono il sordo, quindi.....beh almeno ho sentito tutti e 5/7 diffusorischerzo eh
Cmq la sala è super sensibile e cambia aspetto ogni volta che fai una micro variazione, sarebbe na goduria in digitale![]()
Anche perché se non ricordo male prima abbiamo abbassato i surround. ..ascoltato. ..e poi impostato le distanze ...ascoltato di nuovo e...wow...Sono d'accordo anche se non riesco a convincermi che la differenza percepita prima e dopo "il ritardo" (virtuale, a questo punto) sia dovuta solo all'aver abbassato di 1 misero dB i surround ....... per fortuna non ero da solo, altrimenti inizierei ad avere dei dubbi che nell'aperitivo pre-ascolto ci fosse qualcosa di allucinogeno !![]()